francypio Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 ho deciso di acquistare il gioco con telecamerina annessa di invizimals ,volevo chiedere se ci sono delle controindicazioni per una psp 1004 con fw 5.5 gen d3 , nel senso mi chiederà di aggiornare al fw 6.62 originale? girerà correttamente la telecamerina ed il gioco? attendo vostri pareri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 la telecamera ti funzionerà di sicuro il problema è il gioco che di sicuro ti chiederà di aggiornare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francypio Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 in questo caso che cosa devo fare? non posso aggiornare , ma se non lo faccio è inutile che che compro il gioco giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 in questo caso che cosa devo fare? non posso aggiornare ' date=' ma se non lo faccio è inutile che che compro il gioco giusto?[/quote'] prima devi convertire l'umd in iso e poi segui questa guida: viewtopic.php?f=22&t=11907 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francypio Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 grazie , era importante sapere che c'e una soluzione ...piuttosto , visto che me lo compro il gioco, posso anche magari scaricarmi una copia di invizimals gia patchata ?, mi confermi che esiste ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 si pero mi dispiace ma non posso mettere il link(è illegale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I96 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 un altro modo sarebbe installare la nuova versione del vsh menù, cioè qll con + funzioni e abilitare la voce : saltare aggiornamento dischi umd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Io ho il 5.50-D3 e parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati