Vai al contenuto
Inviato

ho deciso di acquistare il gioco con telecamerina annessa di invizimals ,volevo chiedere se ci sono delle controindicazioni per una psp 1004 con fw 5.5 gen d3 , nel senso mi chiederà  di aggiornare al fw 6.62 originale? girerà  correttamente la telecamerina ed il gioco?

attendo vostri pareri

Featured Replies

Inviato
la telecamera ti funzionerà  di sicuro il problema è il gioco che di sicuro ti chiederà  di aggiornare.
Inviato
  • Autore
in questo caso che cosa devo fare? non posso aggiornare , ma se non lo faccio è inutile che che compro il gioco giusto?
Inviato
in questo caso che cosa devo fare? non posso aggiornare ' date=' ma se non lo faccio è inutile che che compro il gioco giusto?[/quote']

prima devi convertire l'umd in iso e poi segui questa guida: viewtopic.php?f=22&t=11907

Inviato
  • Autore
grazie , era importante sapere che c'e una soluzione ...piuttosto , visto che me lo compro il gioco, posso anche magari scaricarmi una copia di invizimals gia patchata ?, mi confermi che esiste ?
Inviato
si pero mi dispiace ma non posso mettere il link(è illegale)
  • 2 settimane dopo...
Inviato
un altro modo sarebbe installare la nuova versione del vsh menù, cioè qll con + funzioni e abilitare la voce : saltare aggiornamento dischi umd
Inviato
Io ho il 5.50-D3 e parte...