klakla Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Come da titolo postiamo i nostri desktop!! ecco il mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Ubuntu 10.4 con tema Snow Leopard Schermata.png[/attachment:sdnyq3zi] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ecco il mio mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 iMac con sfondo della galassia U.U [spoiler:3kagiob0][/spoiler:3kagiob0] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 ecco il mio: [spoiler:3k4xaf7i]http://img52.imageshack.us/img52/723/immaginercf.png[/spoiler:3k4xaf7i] P.S.Zecke senti non è che potresti fornirmi il tuo sfondo...però senza le icone e roba varia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ubuntu 10.4 con tema Snow Leopard Schermata.png[/attachment:ai9ugnbd] Bella la torre "la pelosa" hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Nuovo Stile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ecco il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ecco il mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 L'unico con l'xp.. :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 xD Non posto per vergogna il mio Vista, ma datemi il tempo di sistemare il mio Ubuntu e lo metterò senz'altro! U.U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 My Desktop : io e il mio papozzo Windows XP asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 L'unico con l'xp.. :3 Non l'unico ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 eccolo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 L'unico con l'xp.. :3 Non l'unico ! sinceramente volevo provare a installare oltre l'xp anche ubuntu...ma molti dicono che facendo così è molto limitato... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ecco il mio da ieri sera con Ubuntu: Ps:raffyx80 come hai fatto a mettere quel tema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Ne ho 4 ma posto il kde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Ps:raffyx80 come hai fatto a mettere quel tema? Scarica epidermis, poi scegli mac4ll e ti installa il tema mac poi scarica la cairo-dock e ai la dock in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Ok grazie...:-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Cubo 3D Schermata.png[/attachment:1r165od7] Effetto Onde Acqua Schermata.png[/attachment:1r165od7] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Scusate se riesumo il topic :3 Ma ecco la mia nuova creazione ^^ Wooden Style !!! Dock cambiato con Dock Library Icone cambiate alcune manualmente e altre con CandyBar Sfondo ... Penso lo sappiate già , naturlmente fatto su misura dal Socio con le stelline che a parer suo fanno molto chic XD [spoiler:4cyb4lyg][/spoiler:4cyb4lyg] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Scusate se riesumo il topic :3 Ma ecco la mia nuova creazione ^^ Wooden Style !!! Dock cambiato con Dock Library Icone cambiate alcune manualmente e altre con CandyBar Sfondo ... Penso lo sappiate già , naturlmente fatto su misura dal Socio [spoiler:11shyvwj][/spoiler:11shyvwj] Aaah, se sapessero cosa sporcava all'inizio quello sfondo!! XDDD EDIT: xDD Sisi, sono il tocco di classe, peccato che a questa risoluzione non si vedano u.ù' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Scusate se riesumo il topic :3 Ma ecco la mia nuova creazione ^^ Wooden Style !!! Dock cambiato con Dock Library Icone cambiate alcune manualmente e altre con CandyBar Sfondo ... Penso lo sappiate già , naturlmente fatto su misura dal Socio con le stelline che a parer suo fanno molto chic XD [spoiler:vv94yy8r][/spoiler:vv94yy8r] La necrofilia e un reato...non ha senso farsi i topic morti...cosi come non ha senso farsi gli uomini morti [Citazione del grande JaK] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Scusate se riesumo il topic :3 Ma ecco la mia nuova creazione ^^ Wooden Style !!! Dock cambiato con Dock Library Icone cambiate alcune manualmente e altre con CandyBar Sfondo ... Penso lo sappiate già , naturlmente fatto su misura dal Socio con le stelline che a parer suo fanno molto chic XD [spoiler:2oplw21f][/spoiler:2oplw21f] La necrofilia e un reato...non ha senso farsi i topic morti...cosi come non ha senso farsi gli uomini morti [Citazione del grande JaK] Per questo mi sono scusato ._. ma dovevo mostrarvi la mia nuova scrivania C'è gente che lo fa e neanche si scusa e soprattutto per motivi futili (Vedi la sezione presentazione nuovi utenti) Sarebbe stato inutile creare un nuovo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 era solo per skerzare...quella frase mi fa morire dal ridere XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati