Inviato 4 Giugno 201014 anni iMac con sfondo della galassia U.U [spoiler:3kagiob0][/spoiler:3kagiob0]
Inviato 5 Giugno 201014 anni ecco il mio: [spoiler:3k4xaf7i]http://img52.imageshack.us/img52/723/immaginercf.png[/spoiler:3k4xaf7i] P.S.Zecke senti non è che potresti fornirmi il tuo sfondo...però senza le icone e roba varia?
Inviato 5 Giugno 201014 anni Ubuntu 10.4 con tema Snow Leopard Schermata.png[/attachment:ai9ugnbd] Bella la torre "la pelosa" hehe
Inviato 6 Giugno 201014 anni xD Non posto per vergogna il mio Vista, ma datemi il tempo di sistemare il mio Ubuntu e lo metterò senz'altro! U.U
Inviato 6 Giugno 201014 anni L'unico con l'xp.. :3 Non l'unico ! sinceramente volevo provare a installare oltre l'xp anche ubuntu...ma molti dicono che facendo così è molto limitato... mmmh
Inviato 6 Giugno 201014 anni Ecco il mio da ieri sera con Ubuntu: Ps:raffyx80 come hai fatto a mettere quel tema?
Inviato 12 Giugno 201014 anni Ps:raffyx80 come hai fatto a mettere quel tema? Scarica epidermis, poi scegli mac4ll e ti installa il tema mac poi scarica la cairo-dock e ai la dock in basso
Inviato 15 Giugno 201014 anni Cubo 3D Schermata.png[/attachment:1r165od7] Effetto Onde Acqua Schermata.png[/attachment:1r165od7]
Inviato 18 Luglio 201014 anni Scusate se riesumo il topic :3 Ma ecco la mia nuova creazione ^^ Wooden Style !!! Dock cambiato con Dock Library Icone cambiate alcune manualmente e altre con CandyBar Sfondo ... Penso lo sappiate già , naturlmente fatto su misura dal Socio con le stelline che a parer suo fanno molto chic XD [spoiler:4cyb4lyg][/spoiler:4cyb4lyg]
Inviato 18 Luglio 201014 anni Scusate se riesumo il topic :3 Ma ecco la mia nuova creazione ^^ Wooden Style !!! Dock cambiato con Dock Library Icone cambiate alcune manualmente e altre con CandyBar Sfondo ... Penso lo sappiate già , naturlmente fatto su misura dal Socio [spoiler:11shyvwj][/spoiler:11shyvwj] Aaah, se sapessero cosa sporcava all'inizio quello sfondo!! XDDD EDIT: xDD Sisi, sono il tocco di classe, peccato che a questa risoluzione non si vedano u.ù'
Inviato 18 Luglio 201014 anni Autore Scusate se riesumo il topic :3 Ma ecco la mia nuova creazione ^^ Wooden Style !!! Dock cambiato con Dock Library Icone cambiate alcune manualmente e altre con CandyBar Sfondo ... Penso lo sappiate già , naturlmente fatto su misura dal Socio con le stelline che a parer suo fanno molto chic XD [spoiler:vv94yy8r][/spoiler:vv94yy8r] La necrofilia e un reato...non ha senso farsi i topic morti...cosi come non ha senso farsi gli uomini morti [Citazione del grande JaK]
Inviato 18 Luglio 201014 anni Scusate se riesumo il topic :3 Ma ecco la mia nuova creazione ^^ Wooden Style !!! Dock cambiato con Dock Library Icone cambiate alcune manualmente e altre con CandyBar Sfondo ... Penso lo sappiate già , naturlmente fatto su misura dal Socio con le stelline che a parer suo fanno molto chic XD [spoiler:2oplw21f][/spoiler:2oplw21f] La necrofilia e un reato...non ha senso farsi i topic morti...cosi come non ha senso farsi gli uomini morti [Citazione del grande JaK] Per questo mi sono scusato ._. ma dovevo mostrarvi la mia nuova scrivania C'è gente che lo fa e neanche si scusa e soprattutto per motivi futili (Vedi la sezione presentazione nuovi utenti) Sarebbe stato inutile creare un nuovo topic
Inviato 18 Luglio 201014 anni Scusate se riesumo il topic :3 Ma ecco la mia nuova creazione ^^ Wooden Style !!! Dock cambiato con Dock Library Icone cambiate alcune manualmente e altre con CandyBar Sfondo ... Penso lo sappiate già , naturlmente fatto su misura dal Socio con le stelline che a parer suo fanno molto chic XD [spoiler:3r3f83r4][/spoiler:3r3f83r4] La necrofilia e un reato...non ha senso farsi i topic morti...cosi come non ha senso farsi gli uomini morti [Citazione del grande JaK] Un topic non è morto finchè ci sono ancora nuovi argomenti da proporre.. àˆ morto quando si commentano argomenti già trattati, discussi, e conclusi; quindi, se pensi che stiamo peccando, ritorna al tuo paese e non peccare insieme a noi ^.- p.s. Socio, vieni su emmessenne =3