BoyBlack34 Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Lo stesso errore che da Prince of Persia...Dobbiamo aspettare un nuovo PRXDecrypter cosi potremmo patcharli, ma tu hai messo l'eboot.bin del gioco dentro la cartella enc nella cartella principale della memory stick? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko92 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 certo boy, ho kreato la kartella enc e ho inserito l'eboot estratto!ho svolto tutto quello ke diceva la guida alla lettera!!!kosa pensi ke sia la kausa dell'errore?? ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 certo boy' date=' ho kreato la kartella enc e ho inserito l'eboot estratto!ho svolto tutto quello ke diceva la guida alla lettera!!!kosa pensi ke sia la kausa dell'errore?? ([/quote'] Il PRXDecrypter che non decrypta tutte le chiave del gioco, dovremmo aspettare una nuova versione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko92 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 mannaggia speriamo ke esce subito komunque nuovamente grazzie mille siete grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 mannaggia speriamo ke esce subito komunque nuovamente grazzie mille siete grandi Di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekdini Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 raga e per chi ha un mac? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 raga e per chi ha un mac? XD Si attacca XD apparte gli scherzi non credo che esista UMD Gen o simili per mac osx... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludolu Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 salve volevo chiedere forse sembrerà una sciocchezza,ma questa procedura si puo fare anche non avendo la psp non modificata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2010 salve volevo chiedere forse sembrerà una sciocchezza' date='ma questa procedura si puo fare anche non avendo la psp non modificata?[/quote'] No devi avere la psp modificata oppure una psp con attivo il chickHEN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 UPDATE: è stato rilasciato il PRXDecrypter 2.6a che consente di decryptare tutti i nuovi giochi, e inoltre sono state incluse le chiavi del 6.30. Download in prima pagina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 questa guida funziona anche con il 5.00 m33-6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 scusate ma ho provato con il backup di toystory 3 ma non mi decripta l' eboot.bin, lo trova ma mi da errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Che errore? hai usato la versione 2.6a di prxdecrypter? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 no, ho la 2.4b e l'errore è questo: EBOOT.BIN -> failed (unk. tag 0xd91613f0) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ragazzi ho risolto con la versione 2.6a grazie lo stesso misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2010 ragazzi ho risolto con la versione 2.6a grazie lo stesso misteryellow Bene, alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 qualcuno sa se funziona sul 5.00 m33-6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lef Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 ragazzi qualcuno ha Metal Gear nuovo??? Perchè ho aggiornato ma quel gioco non parte.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2010 qualcuno sa se funziona sul 5.00 m33-6? Devo provare sulla mia psp. ragazzi qualcuno ha Metal Gear nuovo??? Perchè ho aggiornato ma quel gioco non parte.............. In che senso hai aggiornato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lef Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 In che senso hai aggiornato? Nel senso che ora ho fw 5.50GEN-D3...ed a quanto paqre non basta per il nuovo Metal Gear...sapete mica se basta seguire questa guida per farlo partire o è uscito un aggiornamento ulteriore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Metal gear funziona anche con la prima versione del PRXDecrypter e 5.50GEN-D3, forse hai sbagliato qualche punto. Comunque puoi aggiornare la tua psp al 5.50 Prometheus che permette di avviare anche i nuovi giochi. Trovi la guida nella sezione Modifiche software e modchip. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 qualcuno sa se funziona sul 5.00 m33-6? Penso di no perche e per CF GEN per la tua vers di CF devi provare prometheus X metal gear dicono (in rete su un buon forum) che il gioco freezza e non c'è per ora soluzioni(è vero?) Poi non ho capito un punto allora ho scaricato l'ultima vers...pero quando estraggo ce anche la cartella src a ke serve? poi nel gioco fa file not ecripted Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 qualcuno sa se funziona sul 5.00 m33-6? Penso di no perche e per CF GEN per la tua vers di CF devi provare prometheus Si ho fatto così...ho messo il 5.00 m33-6 Prometheus misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Si che funzionano, io uso quello e i giochi patchati da me vanno perfettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati