malcom12 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Ciao a tutti sto cercando di avviare prince of persia the forgotten sands su psp 3004 con cf 3.05 gen-c ma mi dice impossibile avviare gioco volevo sapere se è solo questione di ncompatibilità di questo gioco con il firmware o ce qualcosa che posso fare per caricare questa iso. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ciao a tutti sto cercando di avviare prince of persia the forgotten sands su psp 3004 con cf 3.05 gen-c ma mi dice impossibile avviare gioco volevo sapere se è solo questione di ncompatibilità di questo gioco con il firmware o ce qualcosa che posso fare per caricare questa iso. grazie a tutti è proprio quello che hai detto,però se segui questa guida ci potrai giocare viewtopic.php?f=22&t=11582 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malcom12 Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 grazie mille per le indicazioni...unico problema quel programma mi da errore non appena apro la iso...posso estrarre anche con altri programmi tipo winiso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Reperisci la copia di backup già patchata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati