Vai al contenuto
Inviato
Con quale criterio e perchè avete scelto il vostro Nickname di MS ?

Featured Replies

Inviato
venivo chiamato klakla dai miei amici in terza media...
Inviato
E' una versione informatica del mio cognome misteryellow
Inviato
Antonello (il mio nome) 626 (numero per prendere ingiro un mio professore XD)
Inviato

A dire la verità  non ricordo bene XD

Se non sbaglio lo avevo sentito in un anime che era zeke poi l'ho trasformato in zecke

Inviato
Io mi chiamo Luca ed un mio amico mi soprannominava sempre Luca Lucarelli quando giocavamo a calcio, così l'ho messo anche come Nick

Modificato da Lucarelli

Inviato

Sinceramente non lo so perchè mi sono chiamato oraziox XD

io mi chiamo Edoardo e oraziox non c'entra un accidente asd asd asd

Inviato

Giuseppe -> Peppe -> Pino -> Pinuzzo -> Pinuz

U___U

Inviato
abbreviazione del mio cognome cool
Inviato
Il mio nome al contrario più un numero che generalmente scelgo a caso(per i siti generalmente è 10)
Inviato
Il mio soprannome...nel caso in cui se lo fossero già  ciulato aggiungerei la Z del cognome o 96.
Inviato
il mio nome...che fantasia che ho avuto XD
Inviato
Nome con cui mi chiamava mia madre da piccola (ma solo se non l'avevo fatta arrabbiare :)) ).
Inviato

Giuseppe -> Peppe -> Pino -> Pinuzzo -> Pinuz

U___U

C'ero arrivato:anche io ho un fratello che si chiama,che ogni tanto chiamamo peppe e io avevo un nonno,pino(è morto...).

Comunque uno mi chiama mariolo,Alessandro,un amico di giuseppe(mio fratello)

Inviato
mah a dire la verità  avevo inventato questo nome per l'online di ps3 e siccome non avevo molta fantasia l'ho messo anche su MS...ma ora mi ci sono affezzionato a questo nick... xD
Inviato

un giorno feci il record a CTR...un mi amico disse "The Vido Show!"

Al momento di salvarlo,anzichè mettere show mise sc10 e allora... xD

Inviato
Simo è il mio nome (Simone) e Cala è l'abbreviazione del mio cognome ma anche come mi chiamano tutti i miei amici cool
Inviato
i miei amici mi chiamano teo ma sinceramente non ricordo come mi e' venuto in mente di metterci davanti super XDXDXD
Inviato
Mi chiamo Giacomo quindi Jack si capisce da solo, mentre asteraz è un suffisso iperbolico-semidispregiativo-allungante. Francamente non ha un senso, ma va bene così.
Inviato
asteraz è un suffisso iperbolico-semidispregiativo-allungante.

8|

Inviato
Si vabbè chiamatemi Jack.
Inviato
Mi chiamo Giacomo quindi Jack si capisce da solo' date=' mentre asteraz è un suffisso iperbolico-semidispregiativo-allungante. Francamente non ha un senso, ma va bene così.[/quote']

allora dovrebbe essere james...

Inviato
Jack è un diminutivo di John e questo lo so, il fatto è che ormai nessuno ci fa più caso.
Inviato
allora io kript da quando un giorno (mi pare 4 anni fa) al centro estivo del mio oratorio andai e mi inventai una mia tag(appunto kript) normalmente però metto sempre anche il 96 insieme a kript(96 si riferisce all'anno in cui son nato....)
Inviato

Pollo non so come mi sia venuto in mente ma 7991 e il contrario di 1997 , il mio anno di nascita....

Ho avuto molta fantasia!

Inviato
un giorno feci il record a CTR...un mi amico disse "The Vido Show!"

Al momento di salvarlo,anzichè mettere show mise sc10 e allora... xD

Finalmeente so la verità à ! *___* Adesso posso andare a conquistare il mondo con il cuore in pace u.ù