Inviato 26 Maggio 201014 anni Antonello (il mio nome) 626 (numero per prendere ingiro un mio professore XD)
Inviato 26 Maggio 201014 anni A dire la verità non ricordo bene XD Se non sbaglio lo avevo sentito in un anime che era zeke poi l'ho trasformato in zecke
Inviato 26 Maggio 201014 anni Io mi chiamo Luca ed un mio amico mi soprannominava sempre Luca Lucarelli quando giocavamo a calcio, così l'ho messo anche come Nick Modificato 18 Aprile 201113 anni da Lucarelli
Inviato 26 Maggio 201014 anni Sinceramente non lo so perchè mi sono chiamato oraziox XD io mi chiamo Edoardo e oraziox non c'entra un accidente asd asd asd
Inviato 26 Maggio 201014 anni Il mio nome al contrario più un numero che generalmente scelgo a caso(per i siti generalmente è 10)
Inviato 26 Maggio 201014 anni Il mio soprannome...nel caso in cui se lo fossero già ciulato aggiungerei la Z del cognome o 96.
Inviato 26 Maggio 201014 anni Nome con cui mi chiamava mia madre da piccola (ma solo se non l'avevo fatta arrabbiare ) ).
Inviato 27 Maggio 201014 anni Giuseppe -> Peppe -> Pino -> Pinuzzo -> Pinuz U___U C'ero arrivato:anche io ho un fratello che si chiama,che ogni tanto chiamamo peppe e io avevo un nonno,pino(è morto...). Comunque uno mi chiama mariolo,Alessandro,un amico di giuseppe(mio fratello)
Inviato 27 Maggio 201014 anni mah a dire la verità avevo inventato questo nome per l'online di ps3 e siccome non avevo molta fantasia l'ho messo anche su MS...ma ora mi ci sono affezzionato a questo nick... xD
Inviato 27 Maggio 201014 anni un giorno feci il record a CTR...un mi amico disse "The Vido Show!" Al momento di salvarlo,anzichè mettere show mise sc10 e allora... xD
Inviato 27 Maggio 201014 anni Simo è il mio nome (Simone) e Cala è l'abbreviazione del mio cognome ma anche come mi chiamano tutti i miei amici cool
Inviato 27 Maggio 201014 anni i miei amici mi chiamano teo ma sinceramente non ricordo come mi e' venuto in mente di metterci davanti super XDXDXD
Inviato 27 Maggio 201014 anni Mi chiamo Giacomo quindi Jack si capisce da solo, mentre asteraz è un suffisso iperbolico-semidispregiativo-allungante. Francamente non ha un senso, ma va bene così.
Inviato 27 Maggio 201014 anni Mi chiamo Giacomo quindi Jack si capisce da solo' date=' mentre asteraz è un suffisso iperbolico-semidispregiativo-allungante. Francamente non ha un senso, ma va bene così.[/quote'] allora dovrebbe essere james...
Inviato 27 Maggio 201014 anni Jack è un diminutivo di John e questo lo so, il fatto è che ormai nessuno ci fa più caso.
Inviato 27 Maggio 201014 anni allora io kript da quando un giorno (mi pare 4 anni fa) al centro estivo del mio oratorio andai e mi inventai una mia tag(appunto kript) normalmente però metto sempre anche il 96 insieme a kript(96 si riferisce all'anno in cui son nato....)
Inviato 28 Maggio 201014 anni Pollo non so come mi sia venuto in mente ma 7991 e il contrario di 1997 , il mio anno di nascita.... Ho avuto molta fantasia!
Inviato 28 Maggio 201014 anni un giorno feci il record a CTR...un mi amico disse "The Vido Show!" Al momento di salvarlo,anzichè mettere show mise sc10 e allora... xD Finalmeente so la verità à ! *___* Adesso posso andare a conquistare il mondo con il cuore in pace u.ù