raffyx80 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Con quale criterio e perchè avete scelto il vostro Nickname di MS ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 venivo chiamato klakla dai miei amici in terza media... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 E' una versione informatica del mio cognome misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Antonello (il mio nome) 626 (numero per prendere ingiro un mio professore XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 A dire la verità non ricordo bene XD Se non sbaglio lo avevo sentito in un anime che era zeke poi l'ho trasformato in zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 (modificato) Io mi chiamo Luca ed un mio amico mi soprannominava sempre Luca Lucarelli quando giocavamo a calcio, così l'ho messo anche come Nick Modificato 18 Aprile 2011 da Lucarelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Sinceramente non lo so perchè mi sono chiamato oraziox XD io mi chiamo Edoardo e oraziox non c'entra un accidente asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Giuseppe -> Peppe -> Pino -> Pinuzzo -> Pinuz U___U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 abbreviazione del mio cognome cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Il mio nome al contrario più un numero che generalmente scelgo a caso(per i siti generalmente è 10) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Il mio soprannome...nel caso in cui se lo fossero già ciulato aggiungerei la Z del cognome o 96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 il mio nome...che fantasia che ho avuto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Nome con cui mi chiamava mia madre da piccola (ma solo se non l'avevo fatta arrabbiare ) ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Giuseppe -> Peppe -> Pino -> Pinuzzo -> Pinuz U___U C'ero arrivato:anche io ho un fratello che si chiama,che ogni tanto chiamamo peppe e io avevo un nonno,pino(è morto...). Comunque uno mi chiama mariolo,Alessandro,un amico di giuseppe(mio fratello) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 mah a dire la verità avevo inventato questo nome per l'online di ps3 e siccome non avevo molta fantasia l'ho messo anche su MS...ma ora mi ci sono affezzionato a questo nick... xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 un giorno feci il record a CTR...un mi amico disse "The Vido Show!" Al momento di salvarlo,anzichè mettere show mise sc10 e allora... xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Simo è il mio nome (Simone) e Cala è l'abbreviazione del mio cognome ma anche come mi chiamano tutti i miei amici cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 i miei amici mi chiamano teo ma sinceramente non ricordo come mi e' venuto in mente di metterci davanti super XDXDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Mi chiamo Giacomo quindi Jack si capisce da solo, mentre asteraz è un suffisso iperbolico-semidispregiativo-allungante. Francamente non ha un senso, ma va bene così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 asteraz è un suffisso iperbolico-semidispregiativo-allungante. 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Si vabbè chiamatemi Jack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Mi chiamo Giacomo quindi Jack si capisce da solo' date=' mentre asteraz è un suffisso iperbolico-semidispregiativo-allungante. Francamente non ha un senso, ma va bene così.[/quote'] allora dovrebbe essere james... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Jack è un diminutivo di John e questo lo so, il fatto è che ormai nessuno ci fa più caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 allora io kript da quando un giorno (mi pare 4 anni fa) al centro estivo del mio oratorio andai e mi inventai una mia tag(appunto kript) normalmente però metto sempre anche il 96 insieme a kript(96 si riferisce all'anno in cui son nato....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Pollo non so come mi sia venuto in mente ma 7991 e il contrario di 1997 , il mio anno di nascita.... Ho avuto molta fantasia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati