totorokorn Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ne sono troppe... quindi non posto i link...cosi nn appesantisco la pag ^^ pero vi invito a visualizzare l'intera galleria di 4 paggine su deviant a questo indirizzo ^^ http://totorokorn88.deviantart.com/gallery/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Ho osservato le immagini della gallerie è molte non rispecchiano il regolamento di MS. Comunque sono opere molto elaborate è penso che se cominci a fare immagini consone al regolamento, e postarle nei Topic, potrai ottenere dei risultati misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Davvero complimenti^^ I disegni sono tuoi o hai fatto "solo" le modifiche..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totorokorn Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 spyro quelli sono solo disegni miei persnali... poi ho fatto mlioni di avatar , anche animati , sono pratico di web 2.0 visto che sono grafico in molt siti ^^ cmq si iniziero a fare delle cose x ms secondo i criteri di ms ^^ pinuz, guarda alcuni sono completamente disegnati e colorati da me, altri sono dei render e io applico sfondi ed effetti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 E allora sentitissimi complimenti^-^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totorokorn Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 grazie veramente ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 @Spyro: Guarda che neanche gli avatar che fai te ( E gli altri ) non sono consoni al sito .-. @Totoro: Complimenti , veramente ben fatte ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totorokorn Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ti ringrazio ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 @Spyro: Guarda che neanche gli avatar che fai te ( E gli altri ) non sono consoni al sito .-. xDDD Oh my frog.. Credo intendesse che vi erano alcune immagini hentai socio xP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 oh , Giusto ... Non avevo notato il particolare XD Obbravo [Cit. Bimbominkia della pubblicità Actimel] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Non avevo notato il particolare XD Obbravo [Cit. Bimbominkia della pubblicità Actimel] asd complimenti Totoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totorokorn Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 grazie foglia ^^ creato x modding ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totorokorn Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Bravissimo misteryellow , queste immagini sono perfette continua così e otterrai dei buoni risultati -> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totorokorn Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Belle complimenti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 sono timasto stupito dall'immagine della ragazza con le scritte musica accanto... sbava non capisco coma hai fatto quei quadrati nel corpo con i colori diversi 8| se hai scritto qualche guida riguardo quell'avatar mandami il link via pm gentilmente misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati