Vai al contenuto
Inviato

ne sono troppe... quindi non posto i link...cosi nn appesantisco la pag ^^

pero vi invito a visualizzare l'intera galleria di 4 paggine su deviant a questo indirizzo ^^

http://totorokorn88.deviantart.com/gallery/

Featured Replies

Inviato

Ho osservato le immagini della gallerie è molte non rispecchiano il regolamento di MS.

Comunque sono opere molto elaborate è penso che se cominci a fare immagini consone al regolamento, e postarle nei Topic, potrai ottenere dei risultati misteryellow

Inviato
Davvero complimenti^^ I disegni sono tuoi o hai fatto "solo" le modifiche..?
Inviato
  • Autore

spyro quelli sono solo disegni miei persnali...

poi ho fatto mlioni di avatar , anche animati , sono pratico di web 2.0 visto che sono grafico in molt siti ^^

cmq si iniziero a fare delle cose x ms secondo i criteri di ms ^^

pinuz, guarda alcuni sono completamente disegnati e colorati da me, altri sono dei render e io applico sfondi ed effetti ^^

Inviato
E allora sentitissimi complimenti^-^
Inviato
  • Autore
grazie veramente ^^
Inviato

@Spyro: Guarda che neanche gli avatar che fai te ( E gli altri ) non sono consoni al sito .-.

@Totoro: Complimenti , veramente ben fatte ^^

Inviato
  • Autore
ti ringrazio ^^
Inviato
@Spyro: Guarda che neanche gli avatar che fai te ( E gli altri ) non sono consoni al sito .-.

xDDD Oh my frog.. Credo intendesse che vi erano alcune immagini hentai socio xP

Inviato
oh , Giusto ... Non avevo notato il particolare XD Obbravo [Cit. Bimbominkia della pubblicità  Actimel]
Inviato
Non avevo notato il particolare XD Obbravo [Cit. Bimbominkia della pubblicità  Actimel]

asd

complimenti Totoro!

Inviato
  • Autore

grazie foglia ^^

creato x modding ^^

2m4u551.jpg.270ea640bcd26e511eb97f45c869734f.jpg

Inviato
  • Autore

opn69s.jpg.dc6cbe7686b45a8660ee9d1ff365484b.jpg

jhvplw.jpg.e46ae7a7d8aced603c3efba6635ed60b.jpg

Inviato
Bravissimo misteryellow , queste immagini sono perfette continua così e otterrai dei buoni risultati ->
Inviato
  • Autore
grazie ^^
  • 5 settimane dopo...
Inviato
Belle complimenti ^^
  • 3 settimane dopo...
Inviato

sono timasto stupito dall'immagine della ragazza con le scritte musica accanto... sbava non capisco coma hai fatto quei quadrati nel corpo con i colori diversi 8|

se hai scritto qualche guida riguardo quell'avatar mandami il link via pm gentilmente misteryellow

Ospite
Questa discussione è chiusa.