Vai al contenuto

Nessuna Connessione


snuntipook

Messaggi raccomandati

Ragazzi chiedo aiuto a voi....

Allora c'è un mio amico che ha condiviso la connessione internet con suo zio...pero sul suo pc quando lo vuole connettere(in wi-fi) gli dice problema di connessione o una roba del genere e pero non ha internet...e andato da uno che se ne intende di pc e gli ha detto che e un problema DNS e lui pero nn sa che cosa sia...vuoi sapete aiutarmi?cosi io lo aiuto a connettersi?

 

Lui ha provato ad:

 

eliminare la connessione e a rifarla ma nnt

 

lui per connettersi va su connessioni wirless--->clicca la connessione e poi gli dice errore(questa connessione e senza pass(WAP/WEP))

Grz 1000 ^^

 

Ho postato qui in OFF-Topic xke non trovavo dove postarlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

lui per connettersi va su connessioni wirless--->clicca la connessione e poi gli dice errore(questa connessione e senza pass(WAP/WEP))

 

scusa eh, ma se è una rete wifi avrà  anche una chiave WEP/WPA, a meno che non ti colleghi a un hot spot...

sei sicuro di aver inserito la chiave correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sa che suo zio non ha configurato bene la wi-fi. Con cavo lan a lui funge? Un'altro pc in wi-fi va?

 

Se è un problema di dns devi settare l'indirizzo ip inserendo quello che si utilizza per settare il ruoter o l'access point.

 

Basta che premi il tasto dx del muose sulle propietà  della connessione , protocollo IP4 (se hai vista o seven) oppure in xp protocollo TCP , premi propietà  o configura e vai sulla voce "Utilizza i seguenti blablabla dns" inserendo l'indirizzo ip del ruter wi-fi o access poit.

Link al commento
Condividi su altri siti

lui per connettersi va su connessioni wirless--->clicca la connessione e poi gli dice errore(questa connessione e senza pass(WAP/WEP))

 

scusa eh, ma se è una rete wifi avrà  anche una chiave WEP/WPA, a meno che non ti colleghi a un hot spot...

sei sicuro di aver inserito la chiave correttamente?

 

Lui mi ha detto che non c'era la WEP e WPA io oggi sn andato a casa sua e aveva gia inserito il WPA percio diceva che nn aveva la pass, e la chiave lo inserita correttamente

 

E mi sa che suo zio non ha configurato bene la wi-fi. Con cavo lan a lui funge? Un'altro pc in wi-fi va?

 

Se è un problema di dns devi settare l'indirizzo ip inserendo quello che si utilizza per settare il ruoter o l'access point.

 

Basta che premi il tasto dx del muose sulle propietà  della connessione , protocollo IP4 (se hai vista o seven) oppure in xp protocollo TCP , premi propietà  o configura e vai sulla voce "Utilizza i seguenti blablabla dns" inserendo l'indirizzo ip del ruter wi-fi o access poit.

 

ok domani provero grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...