snuntipook Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Ragazzi chiedo aiuto a voi.... Allora c'è un mio amico che ha condiviso la connessione internet con suo zio...pero sul suo pc quando lo vuole connettere(in wi-fi) gli dice problema di connessione o una roba del genere e pero non ha internet...e andato da uno che se ne intende di pc e gli ha detto che e un problema DNS e lui pero nn sa che cosa sia...vuoi sapete aiutarmi?cosi io lo aiuto a connettersi? Lui ha provato ad: eliminare la connessione e a rifarla ma nnt lui per connettersi va su connessioni wirless--->clicca la connessione e poi gli dice errore(questa connessione e senza pass(WAP/WEP)) Grz 1000 ^^ Ho postato qui in OFF-Topic xke non trovavo dove postarlo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 deve mettere come DNS l'impostazione Automatico oppure 225.225.225.225 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 e come si fa? potresti dirmi x es...devi andare in pannello controllo->.....->..... etc.... ? GRZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 lui per connettersi va su connessioni wirless--->clicca la connessione e poi gli dice errore(questa connessione e senza pass(WAP/WEP)) scusa eh, ma se è una rete wifi avrà anche una chiave WEP/WPA, a meno che non ti colleghi a un hot spot... sei sicuro di aver inserito la chiave correttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 E mi sa che suo zio non ha configurato bene la wi-fi. Con cavo lan a lui funge? Un'altro pc in wi-fi va? Se è un problema di dns devi settare l'indirizzo ip inserendo quello che si utilizza per settare il ruoter o l'access point. Basta che premi il tasto dx del muose sulle propietà della connessione , protocollo IP4 (se hai vista o seven) oppure in xp protocollo TCP , premi propietà o configura e vai sulla voce "Utilizza i seguenti blablabla dns" inserendo l'indirizzo ip del ruter wi-fi o access poit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 lui per connettersi va su connessioni wirless--->clicca la connessione e poi gli dice errore(questa connessione e senza pass(WAP/WEP)) scusa eh, ma se è una rete wifi avrà anche una chiave WEP/WPA, a meno che non ti colleghi a un hot spot... sei sicuro di aver inserito la chiave correttamente? Lui mi ha detto che non c'era la WEP e WPA io oggi sn andato a casa sua e aveva gia inserito il WPA percio diceva che nn aveva la pass, e la chiave lo inserita correttamente E mi sa che suo zio non ha configurato bene la wi-fi. Con cavo lan a lui funge? Un'altro pc in wi-fi va? Se è un problema di dns devi settare l'indirizzo ip inserendo quello che si utilizza per settare il ruoter o l'access point. Basta che premi il tasto dx del muose sulle propietà della connessione , protocollo IP4 (se hai vista o seven) oppure in xp protocollo TCP , premi propietà o configura e vai sulla voce "Utilizza i seguenti blablabla dns" inserendo l'indirizzo ip del ruter wi-fi o access poit. ok domani provero grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati