oraziox Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Salve a tutti, oggi vi porto una notizia dell'homebrew PRXdecrypter 2.4b. Infatti hrimfaxi, coder cinese, ha apportato una modifica a PRXdecrypter ed è riuscito a decryptare la nuova key cifrata con tag 0xD91613F0 che non permetteva l'avvio di giochi sugli attuali firmware. I titoli decryptati sono questi: - Metal Gear Peace Walker (quello nuovo) - Ikki Tousen Xross Impact - Uno - Altri titoli protetti dallo stesso sistema di cifratura. Per Utilizzarlo bisogna seguire questa guida: - estrarre l'eboot.bin della ISO di backup dell'UMD ed inserirla nella Memory Stick nel percorso MS0:/enc/... - Inserire la cartella del programma in MS0:/PSP/GAME/... - Avviare il programma - Sulla schermata principale premere il tasto per avviare l'operazione di decrypt. - In pochi istanti il vostro file sarà decryptato. - usa UMDGEN sostituendo l'eboot.bin originale con quello appena decryptato (per fare la nuova ISO) che si trova nella cartella MS0:/enc/... - Fine Per il Download del programma clicca pure QUI (un più mi farebbe solo che piacere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 è sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 beh non credo che postino stupidaggini...e nemmeno oraziox credo lo faccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 beh non credo che postino stupidaggini...e nemmeno oraziox credo lo faccia bè non dire cosi perchè avevano pubblicato l'uscita della mod ps3 e poi non è uscita quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 ma io ho detto che NON credo che pubblichino stupidaggini e che soprattutto oraziox non le pubblichi poi per la ps3...eh come si è ancora per l'ennesima volta rivisto...tutto fumo e niente arrosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 daniele ti ringrazio per la fiducia ) cmq è sicuro se segui bene la guida, ho già provato e va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 si e sicuro, ho provato anche io e funge tutto grz ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 quando è disponibile MGS PW in Ita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati