Vai al contenuto

Valore resistenza/condensatore

Ospite 12345

Messaggi raccomandati

Ospite 12345

Aiutatemi sono disperato :'( Ho accidentalmente dissaldato questo condensatore/resistenza e l'ho perso/a . Potreste dirmi di cosa si tratta e darmi i valori ?? :'( Vi prego ... Grazie a tutti...

P.S. il condensatore/resistenza è quella che si trova nel cerchio rosso nella foto allegata http://img189.imageshack.us/img189/7639/49998541.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 12345
Perchè prendendo un multimetro e collegando le due estremità  a questa resistenza/condensatore si danneggia la psp ?? -.-"
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè prendendo un multimetro e collegando le due estremità  a questa resistenza/condensatore si danneggia la psp ?? -.-"

pretendi troppo... credo che meno di 1/4 delle persone su questo forum abbia smontato una psp, e ancor meno persone sanno cosa sia un multimetro.

considera anche che non sono molti quelli che hanno la fat.

fai 2 + 2...

per chi non lo ha mai fatto il rischio di danneggiare qualcosa non è una cosa da sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con up non risolvi na mazza. Prendi la tua psp vedi il modello vai da un laboratorio di elettronica o qualsiasi negozio che effettua riparazioni e cominci a chiedere se hanno una psp del tuo stesso modello in riparazione.Cosi vedi cosa hai perso. Oppure cerchi su ebay la scheda madre o una psp rotta per i ricambi (fa sempre comodo) Inoltre quei ricambi li è quasi improbabile che li trovi facilmente.. Ti posso solo augurare GOOD LUCK
Link al commento
Condividi su altri siti