Vai al contenuto
Inviato

Aiutatemi sono disperato :'( Ho accidentalmente dissaldato questo condensatore/resistenza e l'ho perso/a . Potreste dirmi di cosa si tratta e darmi i valori ?? :'( Vi prego ... Grazie a tutti...

P.S. il condensatore/resistenza è quella che si trova nel cerchio rosso nella foto allegata http://img189.imageshack.us/img189/7639/49998541.jpg

Featured Replies

Inviato
Up :'(
Inviato
non occorre che uppi, non penso che quì ci sia qualcuno in grado di saperlo.
Inviato
Qualcuno potrebbe calcolarlo ... Qualcuno che abbia una psp fat :'(
Inviato
calcolarlo da quell'immagine non si può, al limite qualcuno che ha la fat potrebbe smontare la psp e controllare
Inviato
Io questo intendevo -.-" lo so che da una foto non si può calcolare -.-"
Inviato
Up
Inviato
Up
Inviato
Up
Inviato
Up
Inviato
Non pretendere una risposta . Se non ti rispondiamo non è perché ti ignoriamo , ma perché non ti sappiamo rispondere .
Inviato
Ma è impossibile che nessuno in questo forum abbia una PSP FAT !!
Inviato
qualcuno cel'ha, ma sicuramente non ha voglia di smontare la PSP e rischiare di danneggiare qualcosa...
Inviato
Perchè prendendo un multimetro e collegando le due estremità  a questa resistenza/condensatore si danneggia la psp ?? -.-"
Inviato
Perchè prendendo un multimetro e collegando le due estremità  a questa resistenza/condensatore si danneggia la psp ?? -.-"

pretendi troppo... credo che meno di 1/4 delle persone su questo forum abbia smontato una psp, e ancor meno persone sanno cosa sia un multimetro.

considera anche che non sono molti quelli che hanno la fat.

fai 2 + 2...

per chi non lo ha mai fatto il rischio di danneggiare qualcosa non è una cosa da sottovalutare.

Inviato
Up
Inviato
Up
Inviato
Up
Inviato
Con up non risolvi na mazza. Prendi la tua psp vedi il modello vai da un laboratorio di elettronica o qualsiasi negozio che effettua riparazioni e cominci a chiedere se hanno una psp del tuo stesso modello in riparazione.Cosi vedi cosa hai perso. Oppure cerchi su ebay la scheda madre o una psp rotta per i ricambi (fa sempre comodo) Inoltre quei ricambi li è quasi improbabile che li trovi facilmente.. Ti posso solo augurare GOOD LUCK
Inviato
Eheh su internet una scheda madre costa dai 60 € in su xD
Inviato
Eheh su internet una scheda madre costa dai 60 € in su xD

Protesti ponticellare con un filo di rame o una pallina di stagno quelle due piazzolle, ma poi non so se funziona .

Inviato
Facendo così una volta in un circuito ho bruciato tutta una scheda xD
Inviato
Facendo così una volta in un circuito ho bruciato tutta una scheda xD

Dipende dal circuito e da cosa ponticelli

Inviato
Ma potrei anche bruciare qui qualcosa U_U
Inviato
Up
Inviato
Up

Io avrei un paio di psp smontate se riesci a dirmi il modello magari vedo che minchia di pezzo è.