Vai al contenuto

Ehi, ma questi li vogliamo morti, o peggio?


JaCkAsTeRaZ

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, altro post in cui vi do un serio motivo per cui inc*zzarvi.

In un post precedente vi ho parlato di come ThunderSt0rm si fosse rivelato un fake. Sebbene mi stiano decisamente sui cosiddetti, in confronto ai luridi scarti di fogna di cui vi parlerò adesso loro sono dei buoni samaritani.

Mi riferisco alla quella feccia, per non dire peggio, di quei surrogati di teste di cazzo dietro a Turbo2Sn0w.

Dopo aver riempito il computer della gente di codice maligno, aver compromesso iTunes e quant'altro (e naturalmente dopo aver deliberatamente sottratto soldi tramite donazioni agli utenti assolutamente ignari di essere presi per il culo), si sono logicamente beccati una tonnellata di insulti da parte di chi, con tutto il mio rispetto e spero anche il vostro, si è preso la briga di infamarli come si deve. E loro cosa fanno? VOGLIONO SCUSE! Avete capito bene, quei poveri cretini lobotomizzati senza le palle per stare al mondo vogliono scuse dopo tutte le troiate che hanno fatto!

Vi riporto le loro dirette parole:

we can see that you are not happy. so because you insulted us we are going to stop making thing for you. until you apologize (for CKAJBOKEP)

well, we won't make an unlock until you apologize. seriously you just not helping to other =/

there is an unlocker. it was supposed to work, now it's not working and we are waiting for your apologies.

in other words, if you don't apologies we won't work on fixing the Jailbreak problem =/

we do have the tools to fix the jailbreak problem. and we do have other ways, as we said "until you apologize, no jailbreak to all"

good day to you all. we are going to check later today if that crap men apologized, till then you can forget on a jailbreak

Non tradurrò questo Inglese più carente di quello di un bambino in quarta elementare, ma spero possiate capirlo oppure semplicemente provare un misto di rabbia e incomprensione.

Questa feccia non è degna di stare al mondo, spero vadano all'inferno insieme alla loro famiglia e a quei poveri disperati che gli vogliono bene.

 

Ebbene, questo è quello che è disposto a fare qualcuno che promette miracoli. C'è da stare attenti. Fidatevi di chi le cose le ha veramente dimostrate, come geohot, il Dev-Team o comex, e non donate a nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...