Vai al contenuto
Inviato

http://img339.imageshack.us/img339/7561/vgrbr2.png

Ho rilasciato VGRoom 1.0 (Video Game Room), una sala giochi offline.

Quali giochi da aggiungere mi consigliate?

Featured Replies

Inviato

Lo hai rilasciato, ma dove (link)?In cosa lo hai programmato?

Sono curioso...

Inviato
infatti dici come hai fatto
Inviato
Credo che abbia usato ipoteticamente C# oppure VB e ha implementato i giochi con flash.
Inviato
Credo che abbia usato ipoteticamente C# oppure VB e ha implementato i giochi con flash.

Sarebbe la soluzione più ovvia, ma nastys di solito usa AMS.

Inviato
  • Autore

Sarebbe la soluzione più ovvia, ma nastys di solito usa AMS.

Infatti, ho usato AMS 7.5

Inviato
Va bene... link?
Inviato
  • Autore
Va bene... link?

C'è il pulsante download

http://img339.imageshack.us/img339/7561/vgrbr2.png

Ho rilasciato VGRoom 1.0 (Video Game Room), una sala giochi offline.

Quali giochi da aggiungere mi consigliate?

Inviato
  • Autore
Non vedo il pulsante... comunque dal codice della pagina risulta che il link di download è: http://www.megaupload.com/?d=DGPN4IRK

Ora lo provo.

Potevi metterlo tra

Inviato

Non è che sia molto importante ;).

Puoi fare un mirror tipo su MediaFire? MU adesso è un po' lento... (5 Kb/s e non è il mio PC).

Inviato
  • Autore
Non posso perché non ho un account MediaFire e non posso cancellare i file.
Inviato
Va bene... allora scarico più tardi e commento :p
Inviato
complimenti per il programma misteryellow
Inviato
Bel programma... magari aggiungi qualche altro gioco oppure se AMS lo supporta potresti mettere una funzione che scarica i giochi solo quando l'utente decide di farlo. Per il resto il programma va bene, eccetto il fatto che potresti lasciare la barra del titolo (aiuta a spostare la finestra). Continua così ;).
Inviato

è molto carino .. sarebbe ancora piu' bello se dessi delle lezioni di programmazione, cosi ti do anche una mano xD

Riesci a implementare qualcosa, che inserisci il link di un flash game e te lo scarica x giocarci offlne ?

Cmq se ti va, passami il sorgente

Inviato
  • Autore
Bel programma... magari aggiungi qualche altro gioco oppure se AMS lo supporta potresti mettere una funzione che scarica i giochi solo quando l'utente decide di farlo. Per il resto il programma va bene' date=' eccetto il fatto che potresti lasciare la barra del titolo (aiuta a spostare la finestra). Continua così ;).[/quote']

Questo rallenterà  un poco Moddingstudio Explorer ma è già  quasi pronto quindi posso continuare senza problemi ;)

La barra del titolo non serve perché basta muovere la finestra da un punto vuoto qualsiasi

è molto carino .. sarebbe ancora piu' bello se dessi delle lezioni di programmazione, cosi ti do anche una mano xD

Riesci a implementare qualcosa, che inserisci il link di un flash game e te lo scarica x giocarci offlne ?

E' un ottima idea ma senza icone quelli scaricati
Inviato
basta che ci sia il nome xD
Inviato
Nastys non è il caso di portare il progetto a un linguaggio più dinamico? Chennesò... VB andrebbe molto bene, avresti piena interazione coi controlli Flash e tutto il resto.
Inviato
  • Autore
Nastys non è il caso di portare il progetto a un linguaggio più dinamico? Chennesò... VB andrebbe molto bene' date=' avresti piena interazione coi controlli Flash e tutto il resto.[/quote']

Con AMS ho tutti i controlli per flash, e se non è così basta cercare un plugin

Inviato
Davvero? Hai anche SetVariable, GetVariable eccetera? Interessante...
  • 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore
Davvero? Hai anche SetVariable' date=' GetVariable eccetera? Interessante...[/quote']

Mi sembra di sì.

Inviato
bel programma misteryellow mi gaso troppo a giocare a mario