nastys Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 http://img339.imageshack.us/img339/7561/vgrbr2.png Ho rilasciato VGRoom 1.0 (Video Game Room), una sala giochi offline. Quali giochi da aggiungere mi consigliate? http://images.nonsologaming.com/D.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Lo hai rilasciato, ma dove (link)?In cosa lo hai programmato? Sono curioso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 infatti dici come hai fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Credo che abbia usato ipoteticamente C# oppure VB e ha implementato i giochi con flash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Credo che abbia usato ipoteticamente C# oppure VB e ha implementato i giochi con flash. Sarebbe la soluzione più ovvia, ma nastys di solito usa AMS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 25 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Credo che abbia usato ipoteticamente C# oppure VB e ha implementato i giochi con flash. Sarebbe la soluzione più ovvia, ma nastys di solito usa AMS. Infatti, ho usato AMS 7.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Va bene... link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 25 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Va bene... link? C'è il pulsante downloadhttp://img339.imageshack.us/img339/7561/vgrbr2.png Ho rilasciato VGRoom 1.0 (Video Game Room), una sala giochi offline. Quali giochi da aggiungere mi consigliate? http://images.nonsologaming.com/D.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Non vedo il pulsante... comunque dal codice della pagina risulta che il link di download è: http://www.megaupload.com/?d=DGPN4IRK Ora lo provo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 25 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Non vedo il pulsante... comunque dal codice della pagina risulta che il link di download è: http://www.megaupload.com/?d=DGPN4IRK Ora lo provo. Potevi metterlo tra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Non è che sia molto importante . Puoi fare un mirror tipo su MediaFire? MU adesso è un po' lento... (5 Kb/s e non è il mio PC). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Non posso perché non ho un account MediaFire e non posso cancellare i file. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Va bene... allora scarico più tardi e commento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 complimenti per il programma misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Bel programma... magari aggiungi qualche altro gioco oppure se AMS lo supporta potresti mettere una funzione che scarica i giochi solo quando l'utente decide di farlo. Per il resto il programma va bene, eccetto il fatto che potresti lasciare la barra del titolo (aiuta a spostare la finestra). Continua così . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 è molto carino .. sarebbe ancora piu' bello se dessi delle lezioni di programmazione, cosi ti do anche una mano xD Riesci a implementare qualcosa, che inserisci il link di un flash game e te lo scarica x giocarci offlne ? Cmq se ti va, passami il sorgente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Bel programma... magari aggiungi qualche altro gioco oppure se AMS lo supporta potresti mettere una funzione che scarica i giochi solo quando l'utente decide di farlo. Per il resto il programma va bene' date=' eccetto il fatto che potresti lasciare la barra del titolo (aiuta a spostare la finestra). Continua così .[/quote'] Questo rallenterà un poco Moddingstudio Explorer ma è già quasi pronto quindi posso continuare senza problemi La barra del titolo non serve perché basta muovere la finestra da un punto vuoto qualsiasiè molto carino .. sarebbe ancora piu' bello se dessi delle lezioni di programmazione, cosi ti do anche una mano xD Riesci a implementare qualcosa, che inserisci il link di un flash game e te lo scarica x giocarci offlne ?E' un ottima idea ma senza icone quelli scaricati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 basta che ci sia il nome xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Nastys non è il caso di portare il progetto a un linguaggio più dinamico? Chennesò... VB andrebbe molto bene, avresti piena interazione coi controlli Flash e tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Nastys non è il caso di portare il progetto a un linguaggio più dinamico? Chennesò... VB andrebbe molto bene' date=' avresti piena interazione coi controlli Flash e tutto il resto.[/quote'] Con AMS ho tutti i controlli per flash, e se non è così basta cercare un plugin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Davvero? Hai anche SetVariable, GetVariable eccetera? Interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 30 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Davvero? Hai anche SetVariable' date=' GetVariable eccetera? Interessante...[/quote'] Mi sembra di sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 bel programma misteryellow mi gaso troppo a giocare a mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati