kript96 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 cerco grafici che faccino il tema di MS per la PSP(per la 3 c'è già )! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 per la 3 c'è ma sarebbe da rivedere completamente e completare misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ma intanto potete farlo per psp.??? anche ctf se possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 sarebbe bello pure per il ds...la risoluzione per questo è 256x192 pixel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Vi avevo detto che io lo facevo ... Ma mi serve pinuz per farlo , lo sto ancora aspettando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Vi avevo detto che io lo facevo ... Ma mi serve pinuz per farlo ' date=' lo sto ancora aspettando[/quote'] Ehmm.. Si.. àˆ che negli ultimi tempi.. Sono svogliato a fare un po' tutto >.<' Credo di riacquistare questa voglia alla fine del prossimo compito di latino xDDD (next week u.u) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Vi avevo detto che io lo facevo ... Ma mi serve pinuz per farlo ' date=' lo sto ancora aspettando[/quote'] Ehmm.. Si.. àˆ che negli ultimi tempi.. Sono svogliato a fare un po' tutto >.<' Credo di riacquistare questa voglia alla fine del prossimo compito di latino xDDD (next week u.u) latino...come ti capisco :| è difficile e nella vita non serve a niente. scusate per l'OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Come la matematica. Comunque io non voglio fare temi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Mi dispiace non è il mio campo. o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Per il latino posso quotare Teo, per la matematica non posso quotare invece Fixer.. àˆ la mia materia preferita fifi :B Perchè due dieci consecutivi, non hanno prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard. U__U xDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati