Inviato 21 Aprile 201014 anni per la 3 c'è ma sarebbe da rivedere completamente e completare misteryellow
Inviato 22 Aprile 201014 anni sarebbe bello pure per il ds...la risoluzione per questo è 256x192 pixel
Inviato 23 Aprile 201014 anni Vi avevo detto che io lo facevo ... Ma mi serve pinuz per farlo , lo sto ancora aspettando
Inviato 24 Aprile 201014 anni Vi avevo detto che io lo facevo ... Ma mi serve pinuz per farlo ' date=' lo sto ancora aspettando[/quote'] Ehmm.. Si.. àˆ che negli ultimi tempi.. Sono svogliato a fare un po' tutto >.<' Credo di riacquistare questa voglia alla fine del prossimo compito di latino xDDD (next week u.u)
Inviato 25 Aprile 201014 anni Vi avevo detto che io lo facevo ... Ma mi serve pinuz per farlo ' date=' lo sto ancora aspettando[/quote'] Ehmm.. Si.. àˆ che negli ultimi tempi.. Sono svogliato a fare un po' tutto >.<' Credo di riacquistare questa voglia alla fine del prossimo compito di latino xDDD (next week u.u) latino...come ti capisco :| è difficile e nella vita non serve a niente. scusate per l'OT.
Inviato 25 Aprile 201014 anni Per il latino posso quotare Teo, per la matematica non posso quotare invece Fixer.. àˆ la mia materia preferita fifi :B Perchè due dieci consecutivi, non hanno prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard. U__U xDDD