Vai al contenuto

Annunciati i primi giochi in 3D per PS3


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://images.nonsologaming.com/sony3d.jpg

 

Sony ha annunciato i primi giochi a tecnologia 3D stereoscopica per PlayStation 3, che potranno essere acquistati dal PlayStation Store a partire dal prossimo giugno. Viene data conferma così alla voce che vorrebbe il rilascio di un nuovo firmware per l'inizio di giugno, che aggiungerà  il supporto alla visualizzazione in 3D dei giochi.

 

I primi titoli stereoscopici che Sony rilascerà  saranno WipEout HD, Pain, Super Stardust HD e MotorStorm Pacific Rift (Quest'ultimo nella sola versione demo).

Inoltre, Sony lancerà  in contemporanea una promozione per i loro nuovi televisori BRAVIA 3D, che saranno in grado di visualizzare le immagini in 3D grazie ai già  conosciuti occhiali attivi, di cui abbiamo già  parlato qui: viewtopic.php?f=32&t=3100

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è cambiare la tv ma che questa tecnologia arrivi, così chi ha acquistato la tv ora o un anno e mezzo fa la possa acquistare tra 1-2 anni, acquistare entro il 2011 una tv 3D significherà  spendere 1500€ 8| per avere un prodotto di prima tecnologia, magari pieno di bug... credo che già  avere una tv full hd 32" con x360, ps3 o wii possa portare ad un'esperienza videoludica grandissima, per il 3D c'è ancora tempo, se penso a 3D mi viene in mente solo il 3DS, il resto mi pare tutto ancora prematuro fino almeno all'anno prossimo, non fatevi fregare soldi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo gli occhialini di Gardaland :D

cosi non spendi 99 euro misteryellow

stavo scherzando ma che ladri!!! >:(

Gli occhialini di gardaland non sono attivi, sono solo polarizzati...

Leggete il mio articolo sugli occhiali XpanD 3D...

 

Gli occhialini polarizzati necessitano di ben 2 proiettori perchè funzionino (a gardaland gli schermi accostati sono 3, per 6 proiettori complessivi...) mentre per gli occhiali attivi non è necessaria nessuna nuova tecnologia, perchè in fondo fanno tutto gli occhialetti (2000 euro per un TV 3D è una truffa bella e buona, perchè non è la TV a generare l'effetto 3D).

 

Le TV 3D hanno di diverso da quelle che abbiamo adesso solo la frequenza di visualizzazione a schermo, 144Hz contro i 60 dei TV più scarsi che abbiamo adesso (ci sono già  in commercio -non spacciati per 3D- TV ad alta frequenza di visualizzazione che andrebbero benissimo per il 3D, se non fosse per la mancanza dell'emettitore infrarosso che permette agli occhialetti di sincronizzarsi con la velocità  di visualizzazione della TV)

 

Maggiori info sulla tcnologia 3D a occhiali attivi: viewtopic.php?f=32&t=3100

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...