Vai al contenuto

Giochi Arcade da aggiungere


RickyZ

Messaggi raccomandati

Dannazione... non posso installarlo!

Ve lo ho già  detto, ho bisogno che il gioco invii i punteggi a uno script php. Questo per CI non si può fare. Potrei tranquillamente scrivere la funzione a mano, ma non ho il codice sorgente e se lo estraessi via decompiler al 90% diventerebbe impossibile da recompilare.

 

Per quanto riguarda Bloody Pingu, posso installarlo ma data la natura del gioco ho un po' esitato. Comunque le mutilazioni ci sono anche in Plazma Burst... quindi direi che posso inserirlo.

EDIT: Bloody Pingu è on. L'avete voluto voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione... non posso installarlo!

Ve lo ho già  detto, ho bisogno che il gioco invii i punteggi a uno script php. Questo per CI non si può fare. Potrei tranquillamente scrivere la funzione a mano, ma non ho il codice sorgente e se lo estraessi via decompiler al 90% diventerebbe impossibile da recompilare.

 

Per quanto riguarda Bloody Pingu, posso installarlo ma data la natura del gioco ho un po' esitato. Comunque le mutilazioni ci sono anche in Plazma Burst... quindi direi che posso inserirlo.

EDIT: Bloody Pingu è on. L'avete voluto voi.

 

mistergreen

meglio del solito pinguino che si incastra nel ghiaccio lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok' date=' comunque la lista è sul forum di origon.dk (se è spam oscurate il link). Quei giochi li aggiungerò, ora sono su iPod e devo andare.[/quote']

Non credo sia spam comunque se lo è basta andare QUI e clickare sul link sotto

ACP Download Games Module Sites:
. La sezione è Game releases -> Search.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...