RickyZ Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Chi di voi non aggiungerebbe qualche bel gioco alla sezione Arcade? Io aggiungerei Bloody Pingu hehe mi son fatto delle risate quanco l'ho provato! lol e voi quali consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 chickhen invaders 2 gratis e online completamente diverso dalla versione per pc sia di grafica sia di livelli . Forse jack quando glilo chiesi l'aveva scambiato per la versione da installare sul pc . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Dannazione... non posso installarlo! Ve lo ho già detto, ho bisogno che il gioco invii i punteggi a uno script php. Questo per CI non si può fare. Potrei tranquillamente scrivere la funzione a mano, ma non ho il codice sorgente e se lo estraessi via decompiler al 90% diventerebbe impossibile da recompilare. Per quanto riguarda Bloody Pingu, posso installarlo ma data la natura del gioco ho un po' esitato. Comunque le mutilazioni ci sono anche in Plazma Burst... quindi direi che posso inserirlo. EDIT: Bloody Pingu è on. L'avete voluto voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Dannazione... non posso installarlo! Ve lo ho già detto, ho bisogno che il gioco invii i punteggi a uno script php. Questo per CI non si può fare. Potrei tranquillamente scrivere la funzione a mano, ma non ho il codice sorgente e se lo estraessi via decompiler al 90% diventerebbe impossibile da recompilare. Per quanto riguarda Bloody Pingu, posso installarlo ma data la natura del gioco ho un po' esitato. Comunque le mutilazioni ci sono anche in Plazma Burst... quindi direi che posso inserirlo. EDIT: Bloody Pingu è on. L'avete voluto voi. mistergreen meglio del solito pinguino che si incastra nel ghiaccio lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ho trovato 2 giochi: Xiao xiao (c'è l'1 e il 2) e Downhill Snowboard 2 (mi sembra si chiami così, lo trovate su 1001 giochi.sito.ms e su flashgames) Anche uno di moto in 2d che devi fare il percorso sarebbe bello (enduro 2 ecc.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Nessuno di quelli che hai detto è disponibile in forma adatta per l'arcade, mi dispiace . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Gioco carinissimo : BARTENDER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ora c'è. Spero di averci preso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Tower Bloxx? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Noooo scusatemi ho sbagliato nome il vero nome e the right mix! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Fatto, divertitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorambler Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 io vorrei aggiungere uphill rush 1 e 2 , un gioco di moto molto bello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Fatto' date=' divertitevi.[/quote'] Intendevo Tower Bloxx 3D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Fatto' date=' divertitevi.[/quote'] Intendevo Tower Bloxx 3D Sorry, quello non l'ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Fatto' date=' divertitevi.[/quote'] Intendevo Tower Bloxx 3D Sorry, quello non l'ho trovato. Io sì, QUI Poi consiglierei anche Pyramid Bloxx da QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Non vanno bene! Lo capite o no che non basta un .swf a caso??? Mi servono degli .swf impostati in un particolar modo, che linkino a particolari script. Ve l'ho già spiegato! Ho una lista tra cui cercare, e non c'era. Punto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 scrivi la lista misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Almeno puoi linkarci la lista? (EDIT: L'ho trovata) Comunque sicuramente ci sono Luigi's Day, Bomberman, 3D Chess e Breakout. (EDIT: Sarebbe bello Castlecat) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ok, comunque la lista è sul forum di origon.dk (se è spam oscurate il link). Quei giochi li aggiungerò, ora sono su iPod e devo andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ok' date=' comunque la lista è sul forum di origon.dk (se è spam oscurate il link). Quei giochi li aggiungerò, ora sono su iPod e devo andare.[/quote'] Non credo sia spam comunque se lo è basta andare QUI e clickare sul link sotto ACP Download Games Module Sites:. La sezione è Game releases -> Search. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Allora, la lista è qui: http://igames.origon.dk/forum/arcade.php sotto "Quick jump" ci sono tutti i giochi che posso installarvi. Ho aggiunto i giochi, tutti quelli che hai suggerito tranne 3D Chess che a parere mio aveva troppi problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Allora, la lista è qui: http://igames.origon.dk/forum/arcade.php sotto "Quick jump" ci sono tutti i giochi che posso installarvi. Ho aggiunto i giochi, tutti quelli che hai suggerito tranne 3D Chess che a parere mio aveva troppi problemi... Grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ma ovviamente metti guitar hero!! (entrambi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ma ovviamente metti guitar hero!! (entrambi) Eheh ... Quoto cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Se ci tenete li metto... però IMO non ne vale la pena. Vox populi, vox dei comunque. Appena vado su PC li metto. EDIT: Aggiunti, have fun! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati