Inviato 9 Aprile 201014 anni Chi di voi non aggiungerebbe qualche bel gioco alla sezione Arcade? Io aggiungerei Bloody Pingu hehe mi son fatto delle risate quanco l'ho provato! lol e voi quali consigliate?
Inviato 9 Aprile 201014 anni chickhen invaders 2 gratis e online completamente diverso dalla versione per pc sia di grafica sia di livelli . Forse jack quando glilo chiesi l'aveva scambiato per la versione da installare sul pc .
Inviato 9 Aprile 201014 anni Dannazione... non posso installarlo! Ve lo ho già detto, ho bisogno che il gioco invii i punteggi a uno script php. Questo per CI non si può fare. Potrei tranquillamente scrivere la funzione a mano, ma non ho il codice sorgente e se lo estraessi via decompiler al 90% diventerebbe impossibile da recompilare. Per quanto riguarda Bloody Pingu, posso installarlo ma data la natura del gioco ho un po' esitato. Comunque le mutilazioni ci sono anche in Plazma Burst... quindi direi che posso inserirlo. EDIT: Bloody Pingu è on. L'avete voluto voi.
Inviato 9 Aprile 201014 anni Autore Dannazione... non posso installarlo! Ve lo ho già detto, ho bisogno che il gioco invii i punteggi a uno script php. Questo per CI non si può fare. Potrei tranquillamente scrivere la funzione a mano, ma non ho il codice sorgente e se lo estraessi via decompiler al 90% diventerebbe impossibile da recompilare. Per quanto riguarda Bloody Pingu, posso installarlo ma data la natura del gioco ho un po' esitato. Comunque le mutilazioni ci sono anche in Plazma Burst... quindi direi che posso inserirlo. EDIT: Bloody Pingu è on. L'avete voluto voi. mistergreen meglio del solito pinguino che si incastra nel ghiaccio lol
Inviato 9 Aprile 201014 anni Ho trovato 2 giochi: Xiao xiao (c'è l'1 e il 2) e Downhill Snowboard 2 (mi sembra si chiami così, lo trovate su 1001 giochi.sito.ms e su flashgames) Anche uno di moto in 2d che devi fare il percorso sarebbe bello (enduro 2 ecc.)
Inviato 9 Aprile 201014 anni Nessuno di quelli che hai detto è disponibile in forma adatta per l'arcade, mi dispiace .
Inviato 10 Aprile 201014 anni io vorrei aggiungere uphill rush 1 e 2 , un gioco di moto molto bello.....
Inviato 10 Aprile 201014 anni Fatto' date=' divertitevi.[/quote'] Intendevo Tower Bloxx 3D Sorry, quello non l'ho trovato.
Inviato 10 Aprile 201014 anni Fatto' date=' divertitevi.[/quote'] Intendevo Tower Bloxx 3D Sorry, quello non l'ho trovato. Io sì, QUI Poi consiglierei anche Pyramid Bloxx da QUI
Inviato 10 Aprile 201014 anni Non vanno bene! Lo capite o no che non basta un .swf a caso??? Mi servono degli .swf impostati in un particolar modo, che linkino a particolari script. Ve l'ho già spiegato! Ho una lista tra cui cercare, e non c'era. Punto.
Inviato 10 Aprile 201014 anni Almeno puoi linkarci la lista? (EDIT: L'ho trovata) Comunque sicuramente ci sono Luigi's Day, Bomberman, 3D Chess e Breakout. (EDIT: Sarebbe bello Castlecat)
Inviato 10 Aprile 201014 anni Ok, comunque la lista è sul forum di origon.dk (se è spam oscurate il link). Quei giochi li aggiungerò, ora sono su iPod e devo andare.
Inviato 10 Aprile 201014 anni Ok' date=' comunque la lista è sul forum di origon.dk (se è spam oscurate il link). Quei giochi li aggiungerò, ora sono su iPod e devo andare.[/quote'] Non credo sia spam comunque se lo è basta andare QUI e clickare sul link sotto ACP Download Games Module Sites:. La sezione è Game releases -> Search.
Inviato 11 Aprile 201014 anni Allora, la lista è qui: http://igames.origon.dk/forum/arcade.php sotto "Quick jump" ci sono tutti i giochi che posso installarvi. Ho aggiunto i giochi, tutti quelli che hai suggerito tranne 3D Chess che a parere mio aveva troppi problemi...
Inviato 11 Aprile 201014 anni Allora, la lista è qui: http://igames.origon.dk/forum/arcade.php sotto "Quick jump" ci sono tutti i giochi che posso installarvi. Ho aggiunto i giochi, tutti quelli che hai suggerito tranne 3D Chess che a parere mio aveva troppi problemi... Grande!!
Inviato 11 Aprile 201014 anni Se ci tenete li metto... però IMO non ne vale la pena. Vox populi, vox dei comunque. Appena vado su PC li metto. EDIT: Aggiunti, have fun!
Inviato 12 Aprile 201014 anni guardate questo http://flashgames.it/yetisports.2.htm io comunque direi di mettere tutti quelli yeti sports, sono fantastici
Chi di voi non aggiungerebbe qualche bel gioco alla sezione Arcade?
Io aggiungerei Bloody Pingu hehe
mi son fatto delle risate quanco l'ho provato! lol
e voi quali consigliate?