Vai al contenuto

Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine ;.;


pinuz95

Messaggi raccomandati

Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.;

 

Essì, come disse qualcuno più famoso di me, tutto ciò che ha un inizio prima o poi avrà  anche una fine..

E così anche le vacanze di Pasqua sono giunte al termine ed io son ritornato in patria, pronto ad attivarmi di nuovo nella Sezione GrafiQua .-.'

 

Buono rientro a sQuola a tutti! =__='

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.;

 

Oddio' date=' domani scuola. Speriamo che questa notte crolli asd misteryellow[/quote']

C'è sempre l'opzione di mandare al bidello una cassa di tarme tigre del Bengala :°D

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.;

 

Pensate che io ho cominciato oggi... :(

anche se abbiamo fatto qualche giorno in più degli scorsi anni cool

 

Però mancano ancora una 60ina di giorni e ci sono le vacanze estive( 8| 8| ), e da lì 3 mesi senza vedere degli animali chiamati professori xD, ma Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine :((

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.;

 

Dove vai a scuola

Perchè??? comunque "scuola" è sbagliato, "squola" è esatto, lo dice pure la Nonciclopedia lol

Perche in 1 media la gita e stata di 1 giorno in 2 di 2 in terza giorno 19 la faccio di 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.;

 

Dove vai a scuola

Perchè??? comunque "scuola" è sbagliato, "squola" è esatto, lo dice pure la Nonciclopedia lol

Perche in 1 media la gita e stata di 1 giorno in 2 di 2 in terza giorno 19 la faccio di 5

ah, io sono in 2a, ma ora che ci penso faccio 2 gite, quella tutto il giorno e una da 2 days con quella di religione e la faremo sclerare anche se lo è già  xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.;

 

se vi fa sentire meglio' date=' io ho comiciato martedì...[/quote']

ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

 

Perchè il nuovo preside è un pazzo sclerato e dato che abbiamo fatto 2 giorni in più del solito, siamo rientrati martedì. (e non abbiamo fatto niente dato che i prof avevano più voglia di noi di rimanere a casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...