pinuz95 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Essì, come disse qualcuno più famoso di me, tutto ciò che ha un inizio prima o poi avrà anche una fine.. E così anche le vacanze di Pasqua sono giunte al termine ed io son ritornato in patria, pronto ad attivarmi di nuovo nella Sezione GrafiQua .-.' Buono rientro a sQuola a tutti! =__=' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; uffaaaaaaa...non voglio tornare a scuola :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Oddio, domani scuola. Speriamo che questa notte crolli asd misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Oddio' date=' domani scuola. Speriamo che questa notte crolli asd misteryellow[/quote'] C'è sempre l'opzione di mandare al bidello una cassa di tarme tigre del Bengala :°D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Oddio' date=' domani scuola. Speriamo che questa notte crolli asd misteryellow[/quote'] C'è sempre l'opzione di mandare al bidello una cassa di tarme tigre del Bengala :°D asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; NOOOOOOO !!!! No no no no no no no no no no , Non Voglio non voglio !!! Tanto io Tra una settimana Paarto , e sto via una settimana cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Pensate che io ho cominciato oggi... anche se abbiamo fatto qualche giorno in più degli scorsi anni cool Però mancano ancora una 60ina di giorni e ci sono le vacanze estive( 8| 8| ), e da lì 3 mesi senza vedere degli animali chiamati professori xD, ma Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; nooooooooooo. Però tra un mese esatto c'è la gita. cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Io domani ritorno noooooooooooooooo pero giorni 19 vado 5 giorni a Roma .chi e di Roma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Io domani ritorno noooooooooooooooo pero giorni 19 vado 5 giorni a Roma .chi e di Roma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Però tra un mese esatto c'è la gita. cool ma la gita è di un giorno solo uffa! servirebbe una gita da una settimana (anzi 2 misteryellow ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Io domani ritorno noooooooooooooooo pero giorni 19 vado 5 giorni a Roma .chi e di Roma? Io, sono di Velletri provincia di Roma misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Però tra un mese esatto c'è la gita. cool ma la gita è di un giorno solo uffa! servirebbe una gita da una settimana (anzi 2 misteryellow ) Dove vai a scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Dove vai a scuola Perchè??? comunque "scuola" è sbagliato, "squola" è esatto, lo dice pure la Nonciclopedia lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Dove vai a scuola Perchè??? comunque "scuola" è sbagliato, "squola" è esatto, lo dice pure la Nonciclopedia lol Perche in 1 media la gita e stata di 1 giorno in 2 di 2 in terza giorno 19 la faccio di 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Dove vai a scuola Perchè??? comunque "scuola" è sbagliato, "squola" è esatto, lo dice pure la Nonciclopedia lol Perche in 1 media la gita e stata di 1 giorno in 2 di 2 in terza giorno 19 la faccio di 5 ah, io sono in 2a, ma ora che ci penso faccio 2 gite, quella tutto il giorno e una da 2 days con quella di religione e la faremo sclerare anche se lo è già xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; noi in 1° un giorno, in 2° 5 giorni e in terza una settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; WE MA TUTTI OGGI HAN RINIZIATO .... IO RINIZIO LUNEDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; brutto ******* Come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; se vi fa sentire meglio, io ho comiciato martedì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; se vi fa sentire meglio' date=' io ho comiciato martedì...[/quote'] ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? dove vai a scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; se vi fa sentire meglio' date=' io ho comiciato martedì...[/quote'] ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? Perchè il nuovo preside è un pazzo sclerato e dato che abbiamo fatto 2 giorni in più del solito, siamo rientrati martedì. (e non abbiamo fatto niente dato che i prof avevano più voglia di noi di rimanere a casa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io lunedi! vado a milano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io lunedi! vado a milano! io ci sono stato a pasquetta hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; ah io ritorno domani e sabato compito in classe 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati