tommino Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ciao a tutti!!!!!!ho una psp aggiornata al 5.50 gen d e volevo sapere se in qualche maniera era possibile giocare con i titoli della prima play sulla psp...a me interesserebbe in particolar modo giocare con FF VII(e possibile trovarlo anche in italiano da qualche parte?)...si puo? [WAREZ] grazie x l'eventuale aiuto!!!!! misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 non si possono postare warez, ne tantomeno si può parlarne -.- comunque si può, ma li devi convertire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Qui niente warez e ti becchi un richiamo. Per giocare con titoli ps1 devi avere l'iso del gioco e convertirla con ad esempio psx2psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommino Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 chiedo scusa...ma e stato un errore in buonafede...onestamente non so nemmeno che siano i warez...chiedo nuovamente scusa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommino Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 mi sono informato...non sbagliero piu!!!!!ho capito dove ho sbagliato e spero di non aver creato nessun tipo di problema...chiedo perdono!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 per questa volta come ha già fatto Squall ti becchi solo un richiamo comunque la guida è questa:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=22&t=4506 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati