Johnny 97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 La prima cosa che dovrete fare è usare il filtro "Nuvole" ( Filtro > Rendering > Nuvole). Andate in "Filtro > Distorsione > Coordinate Polari", impostate su "Rettangolare a Polare" e premete "OK". Otterrete questo: . Consiglio: Usate i colori di Default (Bianco e Nero), dà più effetto ciclone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN] scusa ti posso chiedere una cosa, a parte l' effetto finale fa un po' schifo ma mi spieghi cosa vuoi che ci capisca uno che vuole imparare ad usare photoshop? guarda le guide di pinuz o di djfixer, quello sono fatte veramente bene... vi prego fate basta a rovinare questa sezione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN] Ma a cosa dovrebbe servire questo tutorial? E poi si può fare anche nuvole filtro effetto spirale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN] Chiudo la discussione perchè,la guida,è incompleta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN] Non vi preoccupate migliorerà le sue guide col tempo :! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN] Si va be poverino... non saltategli addosso... Fategli capire la cosa e bona dai... Ha sbagliato... sistemerà -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN] Si va be poverino... non saltategli addosso... Fategli capire la cosa e bona dai... Ha sbagliato... sistemerà -- Concordo :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny 97 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN] Vabè, ora elimino il post... EDIT: Non posso eliminare i miei post??? mi sembrava di si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN] Vabè, ora elimino il post... EDIT: Non posso eliminare i miei post??? mi sembrava di si... se gli altri li hanno quotati o ti hanno risposto no... se è l'ultimo commento del topic allora si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN] Chiudo la discussione perchè' date='la guida,è incompleta.[/quote'] A che pro? Un topic si chiude se è degenerato, per richiesta dell'autore che ha avuto una risposta abbastanza esauriente e per altri motivi, ma non perché la guida è incompleta. Intendo che se la guida è incompleta qualcuno può sempre integrare con le proprie conoscenze e discutere del problema... Comunque sì... questa guida è alquanto inutile. Può sempre servire a chi non riesce a capirlo da solo ed è interessato a questo tipo di effetti però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati