Vai al contenuto
Inviato

Come già  detto in precedenza dal nostro newser Zecke, un gruppo di coder ha sviluppato un bin-loader che avvia tramite un exploit trovato nel gioco patapon 2 un Hello Word. Questo exploit è sfruttabile su tutte le psp compresa la Go che montano il firmware 6.20. Inoltre il gruppo di coder formato da m0skit0, KiNgOfUnIvErS, Malloxis, flyer, ab5000 dichiarano che stanno creando un eloader per far partire per mezzo di questo exploit molti homebrew.

Per testare l'exploit, scaricate il pacchetto in allegato, poi:

1. Scompatta il pacchetto e copia la cartella UCUS98732_DATA02 in PSP/SAVEDATA cosi da avere PSP/SAVEDATA/UCUS98732_DATA02

2. Copia il file h.bin nella directory della memory stick (il menu principale dove si trovano tutte le cartella per intenderci)

3. Mettere nella cartella PSP/GAME la demo di patapon 2 la potete trovare QUI

4. Avvia la demo e carica il salvataggio

5. Quando il salvataggio sarà  caricato, premete R nella schermata di gioco e godetevi l'Hello World!

Ecco un immagine del Hello World:

http://img195.imageshack.us/img195/8180/screennq.png

Questo invece è il video della prova del funzionamento dell'Hello World su una psp Go:

[youtube:3fzhch10]

[/youtube:3fzhch10]

Ho provato personalmente questo exploit su la mia psp 2000 con fw 6.20 e l'Hello Word funziona!

• Risposte 182
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato

manca poco!!!!!!! misteryellow

presto dal sito del koens loader (isoloader in modalità  user) dicono che presto verrà  rilasciata una versione R1!!!!!

nn ci resta che aspettare ancora ;)

[sPAM]

Inviato
  • Autore

1) Niente Spam

2) Per me è un fake, quel sito non è niente di buono

Inviato

è stata rilasciata la versione R1 del koens loader!!!!!!!

però è una fase sperimentale quindi nn riesce ad avviare iso...

tra molto poco si potrà  giocare con i vostri giochi preferiti!!!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato
ciao.. ma una volta caricato questo exploit a cosa dovrebbe servire??? sono un po ignorante in maateria.. cmq ho provato a seguire la tua procedura ma mi fa vedere l hallo word premo il pulsante ps ma nn mi completa la procedura.. mi daresti qualche delucidazione in più??
Inviato
allora questo exploit non è che serve tanto per modificare la propria psp...ma serve solo per avviare alcuni homebrew.
  • 4 mesi dopo...
Inviato
Ma dopo che ho premuto R cosa devo fare?
Inviato
niente...questo è solo un exploit...niente di più...e poi è roba vecchia...