Vai al contenuto
Inviato

Come già  detto in precedenza dal nostro newser Zecke, un gruppo di coder ha sviluppato un bin-loader che avvia tramite un exploit trovato nel gioco patapon 2 un Hello Word. Questo exploit è sfruttabile su tutte le psp compresa la Go che montano il firmware 6.20. Inoltre il gruppo di coder formato da m0skit0, KiNgOfUnIvErS, Malloxis, flyer, ab5000 dichiarano che stanno creando un eloader per far partire per mezzo di questo exploit molti homebrew.

Per testare l'exploit, scaricate il pacchetto in allegato, poi:

1. Scompatta il pacchetto e copia la cartella UCUS98732_DATA02 in PSP/SAVEDATA cosi da avere PSP/SAVEDATA/UCUS98732_DATA02

2. Copia il file h.bin nella directory della memory stick (il menu principale dove si trovano tutte le cartella per intenderci)

3. Mettere nella cartella PSP/GAME la demo di patapon 2 la potete trovare QUI

4. Avvia la demo e carica il salvataggio

5. Quando il salvataggio sarà  caricato, premete R nella schermata di gioco e godetevi l'Hello World!

Ecco un immagine del Hello World:

http://img195.imageshack.us/img195/8180/screennq.png

Questo invece è il video della prova del funzionamento dell'Hello World su una psp Go:

[youtube:3fzhch10]

[/youtube:3fzhch10]

Ho provato personalmente questo exploit su la mia psp 2000 con fw 6.20 e l'Hello Word funziona!

• Risposte 182
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
notizie fresche!!! sembrerebbe che la beta(che è uscita molto velocemente) ha un bug e non avvia homebrew con i firmware 6.xx ....potremmo fare anche noi una prova....qualcuno ha una psp sul 5.xx??
Inviato

speriamo che la versione completa funzioni anche sui 6.10 o 6.20...

comunque purtroppo la mia psp ha fw 6.10 quindi non posso provare :(

Inviato
speriamo che la versione completa funzioni anche sui 6.10 o 6.20...

comunque purtroppo la mia psp ha fw 6.10 quindi non posso provare :(

gia....se vuoi provare l'hello world va....ma non ti serve nnt...

Inviato

ho provato personalmente l'eloader beta su psp fat firmware 5.51 e l'homebrew tetris funziona perfettamente. misteryellow

dopo aver scompattato tutto il contenuto dell'archivio di kript96 nella root della scheda sd, avviato la demo e caricato il salvataggio premendo il tasto (pspr) la psp si blocca per qualche secondo e poi parte tetris misteryellow

Inviato
ho provato personalmente l'eloader beta su psp fat firmware 5.51 e l'homebrew tetris funziona perfettamente. misteryellow

dopo aver scompattato tutto il contenuto dell'archivio di kript96 nella root della scheda sd, avviato la demo e caricato il salvataggio premendo il tasto (pspr) la psp si blocca per qualche secondo e poi parte tetris misteryellow

ecco...infatti è una 5.xx!

Inviato
sembra che han trovato il bug...adesso devon metterlo apposto
Inviato
non resta che aspettare...questione di giorni secondo me misteryellow
Inviato
gia...ma credo che se han trovato il bug massimo domani... ma superteo tu puoi far subito il downgrade e fare la modd no?
Inviato
sinceramente preferisco aspettare una guida definitava visto che con la psp non sono molto pratico e non vorei fare danniXDXD
Inviato
Speriamo che esca sta benedetta modifica così mi compro la psp go! misteryellow
Inviato
si sicuro esce...
Inviato
si sicuro esce...

secondo me ci vuole ankora un mesetto..

Inviato
speriamo di no :((
Inviato
si sicuro esce...

eeeeeeeeeeeeeeeeeee..............massimo dopodomani

Inviato
si sicuro esce...

eeeeeeeeeeeeeeeeeee..............massimo dopodomani

prima di fare post inutili!! leggili tutti,

stavo parlando della modifica per psp go...

Inviato
io ho testato tutto ma recovery flasher non ne vuole sapere di avviarsi...che stupido che sono...il loader funziona solo su 5.XX mentre sui 6.XX c'è bisogno di una nuova versione hehe
Inviato
allora notizie fresche fresche(e buone!) domani mattina la versione per le psp con firmware 6.00 e superiori
Inviato
allora notizie fresche fresche(e buone!) domani mattina la versione per le psp con firmware 6.00 e superiori

bene bene!

Inviato

da quanto ho capito nessuno degli sviluppatori ha la psp go , quindi non funzionera finche uno sviluppatore ce la

*tradotto* Non abbiamo testato su PSPgo ancora perché nessuno degli sviluppatori hanno una PSPgo. Ciò è dovuto principalmente fa schifo, e io non sono l'acquisto di una pianificazione. Quindi, se uno sviluppatore ha un Go ed è pronto ad aiutarci, allora potremmo provarla su GO. Così fino a quando abbiamo ottenuto un Go, HBL non sarà  testato (quindi non funzionerà ) su GO.
Inviato
nnt per ora....
Inviato
da quanto ho capito nessuno degli sviluppatori ha la psp go , quindi non funzionera finche uno sviluppatore ce la

*tradotto* Non abbiamo testato su PSPgo ancora perché nessuno degli sviluppatori hanno una PSPgo. Ciò è dovuto principalmente fa schifo, e io non sono l'acquisto di una pianificazione. Quindi, se uno sviluppatore ha un Go ed è pronto ad aiutarci, allora potremmo provarla su GO. Così fino a quando abbiamo ottenuto un Go, HBL non sarà  testato (quindi non funzionerà ) su GO.

Cerca di farlo capire meglio.

Inviato

Cerca di farlo capire meglio.

be io ho capito, significa che nessun sviluppatore dell'exploit a una psp go, e lui non ha intenzione di comprarla principalmente perche gli fa schifo... fino a quando uno sviluppatore non ha psp go, non possiamo fare i test e quindi l'exploit non funzionera...

Inviato

ho capito anche io.

Ma sarebbee meglio sistemare.

Inviato
  • Autore
si sa niente dell' eloader che doveva uscira stamane?
Inviato
e bo dovra ancora uscire son solo le 10:30!