kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 un programma che avvia homebrew... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 notizie fresche!!! sembrerebbe che la beta(che è uscita molto velocemente) ha un bug e non avvia homebrew con i firmware 6.xx ....potremmo fare anche noi una prova....qualcuno ha una psp sul 5.xx?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gr1mmj0w Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 speriamo che la versione completa funzioni anche sui 6.10 o 6.20... comunque purtroppo la mia psp ha fw 6.10 quindi non posso provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 speriamo che la versione completa funzioni anche sui 6.10 o 6.20... comunque purtroppo la mia psp ha fw 6.10 quindi non posso provare gia....se vuoi provare l'hello world va....ma non ti serve nnt... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 ho provato personalmente l'eloader beta su psp fat firmware 5.51 e l'homebrew tetris funziona perfettamente. misteryellow dopo aver scompattato tutto il contenuto dell'archivio di kript96 nella root della scheda sd, avviato la demo e caricato il salvataggio premendo il tasto (pspr) la psp si blocca per qualche secondo e poi parte tetris misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 ho provato personalmente l'eloader beta su psp fat firmware 5.51 e l'homebrew tetris funziona perfettamente. misteryellow dopo aver scompattato tutto il contenuto dell'archivio di kript96 nella root della scheda sd, avviato la demo e caricato il salvataggio premendo il tasto (pspr) la psp si blocca per qualche secondo e poi parte tetris misteryellow ecco...infatti è una 5.xx! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 sembra che han trovato il bug...adesso devon metterlo apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 non resta che aspettare...questione di giorni secondo me misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 gia...ma credo che se han trovato il bug massimo domani... ma superteo tu puoi far subito il downgrade e fare la modd no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 sinceramente preferisco aspettare una guida definitava visto che con la psp non sono molto pratico e non vorei fare danniXDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Speriamo che esca sta benedetta modifica così mi compro la psp go! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 si sicuro esce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 si sicuro esce... secondo me ci vuole ankora un mesetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 speriamo di no ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 si sicuro esce... secondo me ci vuole ankora un mesetto.. eeeeeeeeeeeeeeeeeee..............massimo dopodomani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 si sicuro esce... secondo me ci vuole ankora un mesetto.. eeeeeeeeeeeeeeeeeee..............massimo dopodomani prima di fare post inutili!! leggili tutti, stavo parlando della modifica per psp go... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 io ho testato tutto ma recovery flasher non ne vuole sapere di avviarsi...che stupido che sono...il loader funziona solo su 5.XX mentre sui 6.XX c'è bisogno di una nuova versione hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 allora notizie fresche fresche(e buone!) domani mattina la versione per le psp con firmware 6.00 e superiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 allora notizie fresche fresche(e buone!) domani mattina la versione per le psp con firmware 6.00 e superiori bene bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 da quanto ho capito nessuno degli sviluppatori ha la psp go , quindi non funzionera finche uno sviluppatore ce la *tradotto* Non abbiamo testato su PSPgo ancora perché nessuno degli sviluppatori hanno una PSPgo. Ciò è dovuto principalmente fa schifo, e io non sono l'acquisto di una pianificazione. Quindi, se uno sviluppatore ha un Go ed è pronto ad aiutarci, allora potremmo provarla su GO. Così fino a quando abbiamo ottenuto un Go, HBL non sarà testato (quindi non funzionerà ) su GO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 nnt per ora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 da quanto ho capito nessuno degli sviluppatori ha la psp go , quindi non funzionera finche uno sviluppatore ce la *tradotto* Non abbiamo testato su PSPgo ancora perché nessuno degli sviluppatori hanno una PSPgo. Ciò è dovuto principalmente fa schifo, e io non sono l'acquisto di una pianificazione. Quindi, se uno sviluppatore ha un Go ed è pronto ad aiutarci, allora potremmo provarla su GO. Così fino a quando abbiamo ottenuto un Go, HBL non sarà testato (quindi non funzionerà ) su GO. Cerca di farlo capire meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 da quanto ho capito nessuno degli sviluppatori ha la psp go , quindi non funzionera finche uno sviluppatore ce la *tradotto* Non abbiamo testato su PSPgo ancora perché nessuno degli sviluppatori hanno una PSPgo. Ciò è dovuto principalmente fa schifo, e io non sono l'acquisto di una pianificazione. Quindi, se uno sviluppatore ha un Go ed è pronto ad aiutarci, allora potremmo provarla su GO. Così fino a quando abbiamo ottenuto un Go, HBL non sarà testato (quindi non funzionerà ) su GO. Cerca di farlo capire meglio. be io ho capito, significa che nessun sviluppatore dell'exploit a una psp go, e lui non ha intenzione di comprarla principalmente perche gli fa schifo... fino a quando uno sviluppatore non ha psp go, non possiamo fare i test e quindi l'exploit non funzionera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ho capito anche io. Ma sarebbee meglio sistemare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 si sa niente dell' eloader che doveva uscira stamane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati