kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 okok....forse ci sono!!....allora sto seguendo la storia anche in un'altro forum(ovviamente nn posso far nome) e ci siamo quasi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Itachi_Uchiha666 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 okok....forse ci sono!!....allora sto seguendo la storia anche in un'altro forum(ovviamente nn posso far nome) e ci siamo quasi!! Vogliamo sapereeeeeeeeeeeee! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 eee sto testando ancora nn riesco....aspettate un po... anchio nn vedo l'ora di farcela... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Itachi_Uchiha666 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 eee sto testando ancora nn riesco....aspettate un po... anchio nn vedo l'ora di farcela... Oki oki non ti metto più fretta! cmq appena ci riesci(se si può) dicci tutto ok?è ok?dai rispondiiiii ok? ahahahah scherzo!XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 allora il beta dovrebbe funzionare ma con pochi homebrew dovete inserire il tutto nella root della sd (anche l'homebrew che volete avviare ma solo il contenuto) (nella versione non beta andranno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Itachi_Uchiha666 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 allora il beta dovrebbe funzionare ma con pochi homebrew dovete inserire il tutto nella root della sd (anche l'homebrew che volete avviare ma solo il contenuto) (nella versione non beta andranno) Uffy nn ci capisco una cippa spero in una guida più dettagliata poi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 si.....appena avvio anche io la faccio... grazie itachi per l'incoraggiamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Kript niente SPAM!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Kript niente SPAM!! scs...credevo che visto che fosse una cosa per tutti nn lo fosse....lo metto su megaupload?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Itachi_Uchiha666 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 si.....appena avvio anche io la faccio... grazie itachi per l'incoraggiamento! Figurati se qualcuno da qualche aiuto per sto benedetto exploit è bene che venga incoraggiato!^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ecco l'eloader beta...mettetelo nella root ....tutto .....dentro ce l'eboot di tetris da provare http://www.megaupload.com/?d=PF61I20N (si puo megaupload vero???se no mi scuso :3 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 coming soon : GUIDA MODIFICARE PSP CON 6.20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Itachi_Uchiha666 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ecco l'eloader beta...mettetelo nella root ....tutto .....dentro ce l'eboot di tetris da provare http://www.megaupload.com/?d=PF61I20N (si puo megaupload vero???se no mi scuso :3 ) cavolo a me nn va un corno copio tutto nella root ma poi nulla cioè dopo dv devo andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ecco l'eloader beta...mettetelo nella root ....tutto .....dentro ce l'eboot di tetris da provare http://www.megaupload.com/?d=PF61I20N (si puo megaupload vero???se no mi scuso :3 ) cavolo a me nn va un corno copio tutto nella root ma poi nulla cioè dopo dv devo andare? avvi la demo, il salvataggio e poi clikki r, ma torna al XMB, il problema è che a certe persone va ad altre non va,si scoprira il perche??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Itachi_Uchiha666 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ecco l'eloader beta...mettetelo nella root ....tutto .....dentro ce l'eboot di tetris da provare http://www.megaupload.com/?d=PF61I20N (si puo megaupload vero???se no mi scuso :3 ) cavolo a me nn va un corno copio tutto nella root ma poi nulla cioè dopo dv devo andare? avvi la demo, il salvataggio e poi clikki r, ma torna al XMB, il problema è che a certe persone va ad altre non va,si scoprira il perche??? Ahhhh ecco infatti dopo che carico la demo ti patapon appunto torna alla XMB cha palleeeeeee :'( cmq scusa se sto addosso però sai voglio troppo la possibilità di far funzionare le homebrew,cm tutti credo cmq^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daselly Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 coming soon : GUIDA MODIFICARE PSP CON 6.20?? cosa vuol dire che uscira una mod per tutti i tipi di psp go e psp con qualsiasi scheda madre???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 coming soon : GUIDA MODIFICARE PSP CON 6.20?? cosa vuol dire che uscira una mod per tutti i tipi di psp go e psp con qualsiasi scheda madre???? mi sembra di si....provate la beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ...Test in progress P.S kript che programma hai usato per scompattare l'homebrew? P.S.S vieni in tag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ...Test in progress P.S kript che programma hai usato per scompattare l'homebrew? P.S.S vieni in tag scompattare l'homebrew?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daselly Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 raga primao poi scrivete una guida su come modificare i vari tipi di psp con questa versione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 beh se rilasciano veramente un e-loader o iso-loader di sicuro la faremo una guida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daselly Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 che cosa è questo hello world??????? è un custom??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 non è nessun custom firmware...leggi la notizia alla prima pagina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 ragazzi l'unico modo per far partire un homebrew con questo expolit e half byte loader ma a quanto pare funziona solo ad alcune persone a me no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daselly Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 che cosa è un eLoader?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati