Vai al contenuto

Malloxis rilascia un exploit per fw 6.20


BoyBlack34

Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora quando uscirà ??? io ho provao a far partire qualche homebrew ma mi parte solo l'hello worl e poi nn so dove devo andare....(6.10)....dopo ho cambiato file .bin e dopo aver premuto R nn si blocca però mi riporta al menù come se uscissi dal gioco!!!!

purtroppo nella versione beta dell'eloader c'è un bug che non permette l'avvio degli homebrew su fw 6.xx ma partono solo su 5.xx. Oggi dovrebbe uscire la versione fixata

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi nn manteneteci sull espine quando finirete tutto voglio modificare la mia psp daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

half byte loader o eloader non ha i privilegi del kernel quindi non puo flashare nessun cfw...

Link al commento
Condividi su altri siti

half byte loader o eloader non ha i privilegi del kernel quindi non puo flashare nessun cfw...

 

 

è vero non può flashare nulla ma se trovano il modo di avviare il recovery flasher o qualcosa di simile il gioco è fatto. più che altro vorrei che trovassero il modo di flashare il CF sulle ta-88v3 e ta0.90

Link al commento
Condividi su altri siti

half byte loader o eloader non ha i privilegi del kernel quindi non puo flashare nessun cfw...

 

 

è vero non può flashare nulla ma se trovano il modo di avviare il recovery flasher o qualcosa di simile il gioco è fatto. più che altro vorrei che trovassero il modo di flashare il CF sulle ta-88v3 e ta0.90

...non hai capito con la beta 1 riuscivamo ad avviare recovery flasher ma dato che non aveva i privilegi del kernel (la tanto aclamata kernel mode) non ha nemmeno l'accesso alla nand quindi se provavi a fare il flash di qualsiasi cosa lui ti dava errore l'unica cosa che si potrebbe fare e modificare la ram per fare in modo di avviare homebrew direttamente dalla xmb e la xmb ha i privilegi del kernel...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si potrebbe fare così: con questo eloader si potrebbe provare a caricare un CF su ram(simile al 5.03gen' date=' anche se questo flasha qualcosa) e poi da xmb avviare un software come il recovery flasher[/quote']

esattamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

half byte loader o eloader non ha i privilegi del kernel quindi non puo flashare nessun cfw...

 

 

è vero non può flashare nulla ma se trovano il modo di avviare il recovery flasher o qualcosa di simile il gioco è fatto. più che altro vorrei che trovassero il modo di flashare il CF sulle ta-88v3 e ta0.90

...non hai capito con la beta 1 riuscivamo ad avviare recovery flasher ma dato che non aveva i privilegi del kernel (la tanto aclamata kernel mode) non ha nemmeno l'accesso alla nand quindi se provavi a fare il flash di qualsiasi cosa lui ti dava errore l'unica cosa che si potrebbe fare e modificare la ram per fare in modo di avviare homebrew direttamente dalla xmb e la xmb ha i privilegi del kernel...

è vero...provato personalmente.recovery flasher si avvia ma ti da errore.

ho anche provato a pandorizzare la batteria con pandora installer ma mi da errore e pandora toolkit non riesco neanche ad avviarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nn uscirà  niente è tutto un fake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è tutto assolutamente vero...molta gente ha provato questo exploit (compreso io) e tutti dicono che funziona.

non si avvia solo hello word ma anche altri homebrew.

leggiti i post precedenti misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si potrebbe fare così: con questo eloader si potrebbe provare a caricare un CF su ram(simile al 5.03gen' date=' anche se questo flasha qualcosa) e poi da xmb avviare un software come il recovery flasher[/quote']

esattamente...

Invece mi permetto di contraddirti:la RAM è divisa in 3 parti:

-vram:da 0x44000000 in poi,gestisce la parte grafica

-user:da 0x08800000 in poi,gestisce i moduli user

-kernel:da 0x88000000 in poi gestisce i moduli kernel

ora,come potete ben vedere,le tre partizioni sono ben separate,il punto per il quale non ai può scrivere qualcosa sulla sulla RAM kernel (l'unica in grado di contenere il cf in quanto le altre due hanno funzioni e capacita piuttosto limitate) è sempre lo stesso,non si hanno i permessi kernel;delle volte pero (molto raramente) ci sono dei casi di overflow eccessivo nei quali una RAM scrive sull'altra:un esempio è il cuckhen:quando vedete la schermata verde dell'avvio è perché la vram,per poter mandare in overflow e portare lo stack di quest'ultimo nella RAM kernel,va a scrivere sulla RAM kernel,in questo modo abbiamo un certo numero di byte sovrascribibili con un normale indirizzo di memoria (visto che si trovano nella vram) che però andranno sulla RAM kernel per overflow eccessivo.In questo caso,la demo che causa l'exploit viene lanciata da 0x88XXXXXX e torna a 0x08800000 dove riloca i suoi nid,l'exploit pero riscrive solo la RAM user (visto che lo stack tra l'inizio della user e della vram è grosso) a questo punto diventa quasi impossibile mandare in overflow la vram visto che questa è "bloccata" dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si potrebbe fare così: con questo eloader si potrebbe provare a caricare un CF su ram(simile al 5.03gen' date=' anche se questo flasha qualcosa) e poi da xmb avviare un software come il recovery flasher[/quote']

esattamente...

lol lol

quindi ragazzi scordatevi un cfw attraverso questo expolit...

4 ore dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...