Vai al contenuto
Inviato

Come già  detto in precedenza dal nostro newser Zecke, un gruppo di coder ha sviluppato un bin-loader che avvia tramite un exploit trovato nel gioco patapon 2 un Hello Word. Questo exploit è sfruttabile su tutte le psp compresa la Go che montano il firmware 6.20. Inoltre il gruppo di coder formato da m0skit0, KiNgOfUnIvErS, Malloxis, flyer, ab5000 dichiarano che stanno creando un eloader per far partire per mezzo di questo exploit molti homebrew.

Per testare l'exploit, scaricate il pacchetto in allegato, poi:

1. Scompatta il pacchetto e copia la cartella UCUS98732_DATA02 in PSP/SAVEDATA cosi da avere PSP/SAVEDATA/UCUS98732_DATA02

2. Copia il file h.bin nella directory della memory stick (il menu principale dove si trovano tutte le cartella per intenderci)

3. Mettere nella cartella PSP/GAME la demo di patapon 2 la potete trovare QUI

4. Avvia la demo e carica il salvataggio

5. Quando il salvataggio sarà  caricato, premete R nella schermata di gioco e godetevi l'Hello World!

Ecco un immagine del Hello World:

http://img195.imageshack.us/img195/8180/screennq.png

Questo invece è il video della prova del funzionamento dell'Hello World su una psp Go:

[youtube:3fzhch10]

[/youtube:3fzhch10]

Ho provato personalmente questo exploit su la mia psp 2000 con fw 6.20 e l'Hello Word funziona!

• Risposte 182
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
okok....forse ci sono!!....allora sto seguendo la storia anche in un'altro forum(ovviamente nn posso far nome) e ci siamo quasi!!

Vogliamo sapereeeeeeeeeeeee! :twisted:

Inviato
eee sto testando ancora nn riesco....aspettate un po... anchio nn vedo l'ora di farcela...
Inviato
eee sto testando ancora nn riesco....aspettate un po... anchio nn vedo l'ora di farcela...

Oki oki non ti metto più fretta!

cmq appena ci riesci(se si può) dicci tutto ok?è ok?dai rispondiiiii ok?

ahahahah scherzo!XD

Inviato

allora il beta dovrebbe funzionare ma con pochi homebrew :( dovete inserire il tutto nella root della sd (anche l'homebrew che volete avviare ma solo il contenuto)

(nella versione non beta andranno)

Inviato
allora il beta dovrebbe funzionare ma con pochi homebrew :( dovete inserire il tutto nella root della sd (anche l'homebrew che volete avviare ma solo il contenuto)

(nella versione non beta andranno)

Uffy nn ci capisco una cippa spero in una guida più dettagliata poi!

Inviato

si.....appena avvio anche io la faccio...

grazie itachi per l'incoraggiamento!

Inviato
  • Autore
Kript niente SPAM!!
Inviato
Kript niente SPAM!!

scs...credevo che visto che fosse una cosa per tutti nn lo fosse....lo metto su megaupload??

Inviato
si.....appena avvio anche io la faccio...

grazie itachi per l'incoraggiamento!

Figurati se qualcuno da qualche aiuto per sto benedetto exploit è bene che venga incoraggiato!^^

Inviato

ecco l'eloader beta...mettetelo nella root ....tutto .....dentro ce l'eboot di tetris da provare

http://www.megaupload.com/?d=PF61I20N

(si puo megaupload vero???se no mi scuso :3 )

Inviato
coming soon : GUIDA MODIFICARE PSP CON 6.20
Inviato
ecco l'eloader beta...mettetelo nella root ....tutto .....dentro ce l'eboot di tetris da provare

cavolo a me nn va un corno copio tutto nella root ma poi nulla cioè dopo dv devo andare?

Inviato

cavolo a me nn va un corno copio tutto nella root ma poi nulla cioè dopo dv devo andare?

avvi la demo, il salvataggio e poi clikki r, ma torna al XMB, il problema è che a certe persone va ad altre non va,si scoprira il perche???

Inviato

avvi la demo, il salvataggio e poi clikki r, ma torna al XMB, il problema è che a certe persone va ad altre non va,si scoprira il perche???

Ahhhh ecco infatti dopo che carico la demo ti patapon appunto torna alla XMB cha palleeeeeee :'(

cmq scusa se sto addosso però sai voglio troppo la possibilità  di far funzionare le homebrew,cm tutti credo cmq^^

Inviato

coming soon : GUIDA MODIFICARE PSP CON 6.20??

cosa vuol dire che uscira una mod per tutti i tipi di psp go e psp con qualsiasi scheda madre????

Inviato
coming soon : GUIDA MODIFICARE PSP CON 6.20??

cosa vuol dire che uscira una mod per tutti i tipi di psp go e psp con qualsiasi scheda madre????

mi sembra di si....provate la beta

Inviato

...Test in progress

P.S kript che programma hai usato per scompattare l'homebrew?

P.S.S vieni in tag

Inviato
...Test in progress

P.S kript che programma hai usato per scompattare l'homebrew?

P.S.S vieni in tag

scompattare l'homebrew??

Inviato
raga primao poi scrivete una guida su come modificare i vari tipi di psp con questa versione??
Inviato
beh se rilasciano veramente un e-loader o iso-loader di sicuro la faremo una guida...
Inviato
che cosa è questo hello world??????? è un custom???
Inviato
non è nessun custom firmware...leggi la notizia alla prima pagina...
Inviato
ragazzi l'unico modo per far partire un homebrew con questo expolit e half byte loader ma a quanto pare funziona solo ad alcune persone a me no...
Inviato
che cosa è un eLoader??
Inviato
un programma che avvia homebrew...