pinuz95 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Poi dopo andrebbe in tv su che canale? Però non credo che alla tv o qualche altra roba lo accetterebbero, visto che parla di modifiche....... Ehmm non lo credo nemmeno io, e non credo nemmeno sia stato creato per questo scopo .-.'''' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Poi dopo andrebbe in tv su che canale? Però non credo che alla tv o qualche altra roba lo accetterebbero, visto che parla di modifiche....... Ehmm non lo credo nemmeno io, e non credo nemmeno sia stato creato per questo scopo .-.'''' gia' gia'...inoltre sai quanti soldi ci vorrebbero per poterlo mandare in onda in tv. comunque è venuto veramente bene misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Poi dopo andrebbe in tv su che canale? Però non credo che alla tv o qualche altra roba lo accetterebbero, visto che parla di modifiche....... Ehmm non lo credo nemmeno io, e non credo nemmeno sia stato creato per questo scopo .-.'''' gia' gia'...inoltre sai quanti soldi ci vorrebbero per poterlo mandare in onda in tv. comunque è venuto veramente bene misteryellow Grazie. La mia intenzione comunque era lasciarlo sul web. In effetti come fai a mandarlo in tv? Oltre a pagare un sacco di soldi quelli li ti fanno vedere solo la feccia più spregevole. In tv regna la censura. Meglio tenerselo su web. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 hai raggione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 hai raggione una g comunque surfin bird si addice xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 molto simpatico complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Forse si potrebbe fare una versione anche per i siti tipo per esempio quello che mi accompagna sempre mentre sono nel forum di www.zhuzhuchina.com ma con delle animazioni.... Credo che sarebbe un'idea carina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Per me l'anteprima è bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 veramente bello anche io devo imparare a utilizzare adobe aftre effect CS4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati