nastys Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Avete notato che DjFixer non è più un utente registarto? I suoi post sono come fatti da ospiti. Prendete ad esempio Raccolta topic in rilievo.. Se poi guardate tra i membri (a destra) non trovate DjFixer. Che sarà successo? Tornerà ? =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? è vero, anch'io men'ero accorto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? é stato cancellato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? si e arrabbiato perche l'hanno tolto dal gruppo mod... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Si kript ha ragione. Forse non ha accettato di aver perso il posto e ha lasciato il forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Ma perché lo hanno tolto dai mod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? boh...mistero...stanno succedendo un sacco di cose in questo periodo su MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Si arrabio e se ne andato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? me ne ero accorto anche io. Non era nemmeno grafico...speriamo che torni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? è stata una sua scelta, se nè andato, speriamo torni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? ma perchè lo hanno tolto subito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? è stata una sua scelta' date=' se nè andato, speriamo torni...[/quote'] Peggio per lui...dopo tutto questo tempo se ne andato nonostante il titolo di grafico gli stasse a pennello...ha sbagliato. Trovo che lavorare in un forum come questo sia molto gratificante per tutti: moderatori, grafici ed utenti. L' unico danno che ha fatto è a se stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? in un forum, a mio avviso, si collabora non si fa di testa propria ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Ragazzi sono qui,io non ho abbandonato niente e nessuno,ho voluto cominciare da 0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? ai usato il nick di Fifa10 xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Si... Comunque per me è tutto nuovo. Standard sa tutto e anche tia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Ok, spero che i commenti che ti hanno dato, ti siano serviti per migliorarti. Anche se comunque secondo me, potevi restare col vecchio account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Puoi aiutare con la galleria avatar? Ora dovrai fare di nuovo la richiesta per diventare grafico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Per il momento non ti posso aiutare,presto sarò di nuovo grafico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Re: DJfixer... non ਠpi๠iscritto!? Bentornato Non me ne vogliate ma per non rischiare di creare ulteriori polemiche chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati