StandardBus Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Datel, conosciuta azienda britannica produttrice di accessori per console, ha sviluppato questa volta un nuovo prodotto per la piccola di casa Sony: Tilt FX. http://images.nonsologaming.com/TiltFX.jpg Tilt FX è un sensore di movimento plug-and-play che può essere usato per guidare una selezione di giochi commerciali, ed è in grado in alcuni giochi di corse di sostituire completamente il comando dello sterzo. Per funzionare deve essere installato un programma sulla PSP. Il programma una volta inserito nella console obbliga l'utente a caricare i giochi attraverso il loader Datel fornito con il dispositivo. Il loader è stato sviluppato con un nuovo menu per caricare i giochi... il programma in questione contiene anche i driver per far riconoscere alla PSP i comandi provenienti dall'accelerometro del Tilt FX. L'accessorio è compatibile con PSP-1000/2000/3000 e può essere acquistato per meno di 20 euro. Datel sta mettendo a frutto l'exploit scoperto all'inizio di quest'anno, avviando sulle PSP qualsiasi programma gli venga in mente di creare. Vi lascio al video dimostrativo: [youtube:2j6b65tw]http://www.youtube.com/watch?v=OqpbAwH99z0[/youtube:2j6b65tw] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Bellissimo !!! Quanto potrebbe costare in italia ??? mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Bellissimo !!! Quanto potrebbe costare in italia ??? mistergreen penso che costi ugualmente 20 euro misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Fantastico! avremo i sensori di movimento anche su psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 WOW mi attizza proprio ps: sapete dirmi il nome del gioco con la scimmietta nella palla che fà vedere nel video ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 WOW mi attizza proprio ps: sapete dirmi il nome del gioco con la scimmietta nella palla che fà vedere nel video ? Super Monkey Ball Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 mmmmhhh molto interessante....e poi con un costo cosi basso....A++ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mishel Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 hmmm !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 hmmm !!!! hmmm cosa? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ciao, sapete quando verrà commercializzato o già lo è? e se si sapete se in italia già lo vendono e mi sapete dire qualche sito xD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 bene...direi che le innovazioni migliori per psp le producono terze parti invece che la sony... P.S. come ha pronunciato "gran turismo"?? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DaRiz Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 In italia costa €17...credo sia un prezzo molto conveniente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 WOW mi attizza proprio ps: sapete dirmi il nome del gioco con la scimmietta nella palla che fà vedere nel video ? Super Monkey Ball io ho la demo per la ps2 e devo dire che solo la modalità carriera è bella . poi le altre cose sono molto noiose . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micene Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 la cosa interessante e il loader asd non e che fa andare anche le iso caricate sulla memory??? asddddddddddd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 la cosa interessante e il loader asd non e che fa andare anche le iso caricate sulla memory??? asddddddddddd è proprio quello che è stato fatto vedere nel video, c'è un loader che fa partire le iso dalla memory stick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micene Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 se funzionasse per tutto 17 euro li spendo volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Bello . Soprattutto per wipeout pulse o pure . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 è proprio quello che è stato fatto vedere nel video' date=' c'è un loader che fa partire le iso dalla memory stick[/quote'] veramente il loader serve solo a patchare i comandi del gioco, e non a caricarli dalla memory... certo che se questi programmi fossero buggati (oppure i coder che li hanno creati lasciano aperta una qualche backdoor per l'accesso alla kernel-mode) sicuramente si potrebbero fare grandi cose, visto che l'AR gira su tutte le PSP e la versione demo è anche liberamente scaricabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micene Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 al massimo vado dalla datel e me la fo modificare asddd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati