Vai al contenuto

Hello Geohot!


compa96

Messaggi raccomandati

ecco un altro aggiornamento di geohot.

As some people in the comments called' date=' it's an RCO file edit, just like RCO edits on the PSP(almost same format too). RCO files are resource files for VSH plugins, live in the dev_flash, and aren't signed. To edit them on your system, patch your hypervisor to allow encrypted access to the partition(flash on old systems, hd on new), and mod ps3pf_storage. dev_flash is just a FAT partition, mount it in Linux and change what you'd like. [/quote']
Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza ha editato i file Resource, esattamente come è accaduto per le PSP.

Ma questo significa che è possibile modificare qualsiasi elemento del tema: font, forma delle onde, variabili delle onde, icone della XMB e quant'altro.

 

I file resource non sono mai stati firmati, solo criptati. infatti sulla psp era necessario decriptarli prima di agire sul loro contenuto se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul blog di geohot ce un ragazzo che sostiene che questo e un fake...a anche postato l'immagine

guardate:

http://img340.imageshack.us/img340/2453/lametrolls.jpg

http://img338.imageshack.us/img338/1298/geoh.png

secondo voi?

si l'avevo visto pur'io il quadrato pixeloso intorno alla scritta ma pensateci bene, vi pare che uno come geohot, uno che ha sbloccato l'iphone si metta a fare 'ste photoshoppate?

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardate attentamente in torno alla scritta l'immagine dello schermo è leggermente diversa, con la forma di un pezzo di schotc, quindi penso che l'abbia stampata su dello schotc e l'abbia incollata allo schermo...

 

OT: Il monitor è uguale al mio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardate attentamente in torno alla scritta l'immagine dello schermo è leggermente diversa, con la forma di un pezzo di schotc, quindi penso che l'abbia stampata su dello schotc e l'abbia incollata allo schermo...

 

OT: Il monitor è uguale al mio xD

per far quello che hai detto esiste pure il pc misteryellow comunque visto che stiamo parlando di geohot NON dovrebbe essere un fake

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardate attentamente in torno alla scritta l'immagine dello schermo è leggermente diversa, con la forma di un pezzo di schotc, quindi penso che l'abbia stampata su dello schotc e l'abbia incollata allo schermo...

 

OT: Il monitor è uguale al mio xD

per far quello che hai detto esiste pure il pc misteryellow comunque visto che stiamo parlando di geohot NON dovrebbe essere un fake

 

e quello che dico mah..staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...