Vai al contenuto

Precisazioni su i punti reputazione.


Ospite Guest

Messaggi raccomandati

Ospite Guest

Ciao ragazzi,vedo che molti di voi,aprendo una discussione,chiedono punti reputazione,tipo quella di markolino.

 

In poche parole,per farvi capire velocemente,queste richieste di reputazione seno molto infantili la reputazione viene e deve essere data a chi la merita,e non a chi la richiede.

 

Un esempio di persona che merita un punto reputazione :

Persona che posta una guida,utile ed interessante.

 

Persone che non merita :

Raga mi date un punto reputazione?.

 

Quindi vi chiedo questa semplice cosa,non è molto difficile riflettere ed essere più maturi.

 

Segnalate ai mod chi richiede la reputazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che non diventi una cosa che si trova in fondo ad ogni messaggio di aiuto altrimenti diventerebbe più importante avere i punti reputazione che aiutare gli utenti...

infatti

deve essere una cosa spontanea,non la si deve chiedere u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

@markolino: e non si da punto negativo se uno inserisce immagini che non sono hostate su MS' date=' nevvero? mmmh[/quote']

si lo so, oraziox mi ha detto di darle punto negativo, x vedere quanti punti toglieva .... e di inventarmi qualcosa nella motivazione ... ( infatti ho dato in tutto due voti, uno negativo a oraziox, e uno ieri a compa, x la guida del tema ps3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che non diventi una cosa che si trova in fondo ad ogni messaggio di aiuto altrimenti diventerebbe più importante avere i punti reputazione che aiutare gli utenti...

infatti

deve essere una cosa spontanea,non la si deve chiedere u.u

sono assolutamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...