Vai al contenuto
Inviato

Ciao ragazzi,vedo che molti di voi,aprendo una discussione,chiedono punti reputazione,tipo quella di markolino.

In poche parole,per farvi capire velocemente,queste richieste di reputazione seno molto infantili la reputazione viene e deve essere data a chi la merita,e non a chi la richiede.

Un esempio di persona che merita un punto reputazione :

Persona che posta una guida,utile ed interessante.

Persone che non merita :

Raga mi date un punto reputazione?.

Quindi vi chiedo questa semplice cosa,non è molto difficile riflettere ed essere più maturi.

Segnalate ai mod chi richiede la reputazione.

Featured Replies

Inviato
ecco esattamente quello che pensavo pur io misteryellow
Inviato

e quando uno lo chiede ?

spetta sempre al lettore, decidere se dare il punto o no ...

gli ho chiesti ( scherzando ;) ) solo in quel topoc della zona wifi

@Tia

Ti prego!! Non mi impiccare mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen

Inviato
Si può mettere un punto ogni 12 ore, quindi richiesta o meno uno non da via i punti cosà­. Chiederli è comunque infantile, ma non infrange regole.
Inviato
ma che infantile .... è piu' infantile disturbare in tag e nei post ;)
Inviato
io spero che non diventi una cosa che si trova in fondo ad ogni messaggio di aiuto altrimenti diventerebbe più importante avere i punti reputazione che aiutare gli utenti...
Inviato
io spero che non diventi una cosa che si trova in fondo ad ogni messaggio di aiuto altrimenti diventerebbe più importante avere i punti reputazione che aiutare gli utenti...

infatti

deve essere una cosa spontanea,non la si deve chiedere u.u

Inviato
...
Inviato
Dj, hai ragione... Chi ha segnalato questo post?
Inviato
@markolino: e non si da punto negativo se uno inserisce immagini che non sono hostate su MS, nevvero? mmmh
Inviato
@markolino: e non si da punto negativo se uno inserisce immagini che non sono hostate su MS' date=' nevvero? mmmh[/quote']

si lo so, oraziox mi ha detto di darle punto negativo, x vedere quanti punti toglieva .... e di inventarmi qualcosa nella motivazione ... ( infatti ho dato in tutto due voti, uno negativo a oraziox, e uno ieri a compa, x la guida del tema ps3 )

Inviato

infatti

deve essere una cosa spontanea,non la si deve chiedere u.u

sono assolutamente d'accordo.