Ospite Guest Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ciao ragazzi,vedo che molti di voi,aprendo una discussione,chiedono punti reputazione,tipo quella di markolino. In poche parole,per farvi capire velocemente,queste richieste di reputazione seno molto infantili la reputazione viene e deve essere data a chi la merita,e non a chi la richiede. Un esempio di persona che merita un punto reputazione : Persona che posta una guida,utile ed interessante. Persone che non merita : Raga mi date un punto reputazione?. Quindi vi chiedo questa semplice cosa,non è molto difficile riflettere ed essere più maturi. Segnalate ai mod chi richiede la reputazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 ecco esattamente quello che pensavo pur io misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 e quando uno lo chiede ? spetta sempre al lettore, decidere se dare il punto o no ... gli ho chiesti ( scherzando ) solo in quel topoc della zona wifi @Tia Ti prego!! Non mi impiccare mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Si può mettere un punto ogni 12 ore, quindi richiesta o meno uno non da via i punti cosà. Chiederli è comunque infantile, ma non infrange regole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 ma che infantile .... è piu' infantile disturbare in tag e nei post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 io spero che non diventi una cosa che si trova in fondo ad ogni messaggio di aiuto altrimenti diventerebbe più importante avere i punti reputazione che aiutare gli utenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 io spero che non diventi una cosa che si trova in fondo ad ogni messaggio di aiuto altrimenti diventerebbe più importante avere i punti reputazione che aiutare gli utenti... infatti deve essere una cosa spontanea,non la si deve chiedere u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Dj, hai ragione... Chi ha segnalato questo post? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 @markolino: e non si da punto negativo se uno inserisce immagini che non sono hostate su MS, nevvero? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 @markolino: e non si da punto negativo se uno inserisce immagini che non sono hostate su MS' date=' nevvero? mmmh[/quote'] si lo so, oraziox mi ha detto di darle punto negativo, x vedere quanti punti toglieva .... e di inventarmi qualcosa nella motivazione ... ( infatti ho dato in tutto due voti, uno negativo a oraziox, e uno ieri a compa, x la guida del tema ps3 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 io spero che non diventi una cosa che si trova in fondo ad ogni messaggio di aiuto altrimenti diventerebbe più importante avere i punti reputazione che aiutare gli utenti... infatti deve essere una cosa spontanea,non la si deve chiedere u.u sono assolutamente d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 viewtopic.php?f=47&t=9462&p=79734#p79734 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati