Vai al contenuto

Nuovo sistema reputazione


tiamattia

Messaggi raccomandati

Eheh... segnalarli dà  un gusto impagabile quelli.

 

Il ragionamento di Squall fila pure, ma visto che non siamo in 2 o 3 su questo forum ci può sempre essere qualcun'altro disposto ad aiutare, oppure si potrebbe benissimo aggiungere una regola come "Non usare la reputazione come moneta di scambio o metodo di vendetta", sapendo che colpirebbe solo i niubbetti che vogliono fare numero e non gli onesti utenti che aiutano per il piacere di farlo.

 

giusto, ma speriamo di non dover arrivare a scriverlo come "legge", infondo basta solo avere buon senso ;)

Comunque sia basta segnalare gli abusi e noi provvederemo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E cliccando sui quadratini si vedono i commenti. Il rep power sta solo nel profilo.

 

Leggete oltre la mia firma

 

 

 

 

 

 

giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV

ti dispiace se copio quella parte di firma per il grazie???

Link al commento
Condividi su altri siti

E cliccando sui quadratini si vedono i commenti. Il rep power sta solo nel profilo.

 

Leggete oltre la mia firma

 

 

 

 

 

 

giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV giuV

ti dispiace se copio quella parte di firma per il grazie???

Per niente, fai pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh... segnalarli dà  un gusto impagabile quelli.

 

Il ragionamento di Squall fila pure, ma visto che non siamo in 2 o 3 su questo forum ci può sempre essere qualcun'altro disposto ad aiutare, oppure si potrebbe benissimo aggiungere una regola come "Non usare la reputazione come moneta di scambio o metodo di vendetta", sapendo che colpirebbe solo i niubbetti che vogliono fare numero e non gli onesti utenti che aiutano per il piacere di farlo.

 

giusto, ma speriamo di non dover arrivare a scriverlo come "legge", infondo basta solo avere buon senso ;)

Comunque sia basta segnalare gli abusi e noi provvederemo...

vorrei aggiungere che potrebbe capitare quello che succede su answer (non so se ci siete iscritti,ma penso sappiate come funziona) dove molti creano account multipli con diversi indirizzi e-mail e si danno da soli punti su punti... speriamo che qui ci sia gente più matura per evitare spiacevoli inconvenienti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...