Antovm Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Conoscete qualche metodo oltre al chip per modificare il gamecube?? io ho sentito dire che la procedura è molto simile alla wii... bisogna comprare però un lettore esterno per le schede sd... mi potreste spiegare nei dettagli la procedura per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 si che c'è hai msn?ti passo l'occorrente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 17 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2010 si ce l' ho l' indirizzo finisce per hotmail.it , l' inizio è sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nil Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 cosi nn vale lo vorrei sapere anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sev7en Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Ciao ^^, potresti gentilmente inserirmi tra i tuoi contatti? Il mio account è il nick con live.it finale Grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il sarto Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ragazzi interessa anche me perche non la postate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Anche a me interessa, postatelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Anche a me interessa' date=' postatelo.[/quote'] Quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 probabilmente è su un sito concorrente,consiglio di cercare su Google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Si, ho gia cercato, ma non ne vale la pena di spendere 20 euro solo per modificare il GC, tanto ho la wii...quindi lascio stare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoniuccio89 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Anche io la vorrei sapere......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 per modificarlo via software si usa l'action replay (per caricare software homebrew) e gcos (per caricare i giochi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony39 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 salve per favore mi potete informare anche a me di questa modifica gamecube per favore aggiugetemi anche a me su msn finsce con hotamil.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 A parere mio la Modifica Migliore in questo caso è quella tramite Modchip, tipo gli Xeno o il ViperGC o il QOOB. Altrimenti c'è l'opzione Softmod con l'SD Media Launcher. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati