pinuz95 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ecco qua l'avatar di Kript.. Spero ti piaccia.. http://img39.imageshack.us/img39/6551/immagineqke.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Decisamente meglio del mio... asd [spoiler:1ddfxze5]pinuz come hai fatto quel tipo di cornice?[/spoiler:1ddfxze5] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Decisamente meglio del mio... asd [spoiler:xeyi0q7q]pinuz come hai fatto quel tipo di cornice?[/spoiler:xeyi0q7q] Semplicemente diverso xP [spoiler:xeyi0q7q]Uno dei vantaggi ad usare il mio metodo per fare la cornice, invece di andare semplicemente su modifica->traccia.. Semplicemente ctrl+T, rimpiccilisci premendo shift (per mantenere le proporzioni) + alt (per rimpicciolire concentricamente).. E modificando le opzioni di fusioni a "colore brucia" e il colore della traccia in grigio..[/spoiler:xeyi0q7q] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 E questa per TheKillers.. Scusate ancora il ritardo^^' http://img42.imageshack.us/img42/5483/banner1postomk.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THEKILLERS Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 e l'immagine x il clan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 e l'immagine x il clan? Wa! Scusa ma avevi visto il tuo post e mi sembrava che chiedevi ancora del premio.. In che senso immagine per il clan..? Come la vuoi fatta questa immagine..? Dimensioni..? Scritte..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THEKILLERS Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 allora voglio un immagine dove ci sono un paio di soldati, con dietro un'esplosione e la scritta ms killer in diagonale in alto a sinistra o a destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 dovete dirci : - Dimensione - Oggetto da inserire nell'immagine - Eventuale scritta Gentilmente, non mi fate impazzire a ripetere sempre le stesse cose o dovrò iniziare ad ignorare le richieste non idonee .-.' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THEKILLERS Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 l'ho detto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Ora mi sparo.. Scusa, allora sono sordo, puoi ripetere che io non ho sentito alcuna dimensione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THEKILLERS Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 ahhh xD grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 tipo? 600x300 va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 So che non la copia perfetta di quello che mi hai chiesto, ma può andare lo stesso bene..? E e non ho trovato un'immagine con otto personaggi, indi chiedo scusa a coloro che ho omesso.. http://img220.imageshack.us/img220/8606/senzatitolo1v.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THEKILLERS Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 va bene anzi ottimo! se eri donna ti amerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 il mio 10...ommesso :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 io sono il più spacchioso di tutti misteryellow misteryellow (non so perchè ci sono anche io essendo molto scarso...ma va bene lo stesso xD) va bene anzi ottimo! se eri donna ti amerei Il signor "italiano" si è rivoltato nella tomba misteryellow misteryellow P.S. da notare che non si vede il soldato STEVEN. (nell'immagine c'è, non si vede qui) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THEKILLERS Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 vero xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 il mio 10...ommesso :'( XD IO - ODIO - QUEL - DIEECI! è.é9 Per giustizia non ho messo nessun numero, perchè avrei dovuto mettere il tuo..? u.ù va bene anzi ottimo! se eri donna ti amerei Oh my frog.. Se ti sentisse la tua prof di italiano a quest'ora non saresti qua xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THEKILLERS Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 pinuz nell'immagine di prima, la puoi sistemare? c'è una s alla fine ke nn va bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 ma io non ce stò :'( :'( :'( :'( XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 allora....vorrei un avatar con un'immagine di COD REFLEX a 180x180,con scritto kript96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Heila grafici e non... Ho installato questo tema: viewtopic.php?f=41&t=9653 Scrollando le immagini vedrete le icone come queste: Ora, la mia domanda è: potreste farmi alcune icone di questo genere?? Tipo: scrivere Voice Memo oppure iBluenova ecc.??? http://img153.imageshack.us/img153/8789/img0114.png Per favore se qualcuno è capace può rispondermi?? Poi vi dirò le icone necessarie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Cactus, ripeto, tu fai la tua richiesta dettagliata, con dimensioni, scritta, ed immagine da utilizzare.. Se qualche grafico o utente volenteroso avrà la voglia, la pazienza, il tempo, e le capacità per farla, esaudiranno i tuoi desideri.. Ma se non chiedi precisamente ciò che vuoi la vedo difficile che qualcuno possa aiutarti.. Personalmente, non possedendo un iPhone/iTouch, non ho la bencheminima idea di cosa tu stia parlando, e indi non so da dove iniziare per aiutarti.. Prova a riformulare specificatamente la tua richiesta, potresti ottenere migliori risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Heila grafici e non... Ho installato questo tema: viewtopic.php?f=41&t=9653 Scrollando le immagini vedrete le icone come queste: Ora, la mia domanda è: potreste farmi alcune icone di questo genere?? Tipo: scrivere Voice Memo oppure iBluenova ecc.??? http://img153.imageshack.us/img153/8789/img0114.png Per favore se qualcuno è capace può rispondermi?? Poi vi dirò le icone necessarie... Che formato vuoi le icone ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Heila grafici e non... Ho installato questo tema: viewtopic.php?f=41&t=9653 Scrollando le immagini vedrete le icone come queste: Ora, la mia domanda è: potreste farmi alcune icone di questo genere?? Tipo: scrivere Voice Memo oppure iBluenova ecc.??? http://img153.imageshack.us/img153/8789/img0114.png Per favore se qualcuno è capace può rispondermi?? Poi vi dirò le icone necessarie... Che formato vuoi le icone ???? 38x180 ti devo dire quali?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati