Spyro96 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 che font ai usato per go to .. ? Pandero Ultra Light misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Banner2 Ecco un'altra versione: giuV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Re: Banner2 Ecco un'altra versione: giuV Bella ma...usa l'antialiasing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Re: Banner2 Ecco un'altra versione: giuV Bella ma...usa l'antialiasing Come ho già detto (sono pignolo) l'antialiasing si presenta del tutto in efficace con l'uso sproporzionato dei font usando caratteri troppo grandi. o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Awà ! Scionzi! xD Usate miei copyright senza il MIO permesso! è.é .. Per punizione io faccio il banner di testa mia! BleeeH! http://img96.imageshack.us/img96/1921/senzatitolo1qj.jpg (so che lo sfondo doveva essere trasparente, ma a causa di alcuni metodi di fusione ho bisogno di applicare l'immagine direttamente allo sfondo, indi se mi dici dove la devi mettere è perfetto xP) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 IL GRANDE PINUZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 xDD Esageraaato! >//<' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 °o° ... Come sempre , perfetto , il colore sembra quello giusto , adesso provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 °o° ... Come sempre ' date=' perfetto , il colore sembra quello giusto , adesso provo [/quote'] Nono, il colore NON sembra quello giusto, lo àˆ u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 mi potete fare un'icona come questa (stesse dimensioni,stesso formato) ma con la scritta HSC e sfondo trasparente? http://www.nonsologaming.com/forum/favicon.ico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ma è la stessa che si vede con firefox...perche con chrome non si vede l'elettricita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ma è la stessa che si vede con firefox...perche con chrome non si vede l'elettricita? credo che gli animati siano supportati solo da firefox (correggetemi se sbaglio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Favicon animata ma è la stessa che si vede con firefox...perche con chrome non si vede l'elettricita? credo che gli animati siano supportati solo da firefox (correggetemi se sbaglio) Ecco la favicon che hai chiesto (ho faticato un sacco per fartela) ma non ho potuto farla formato icon perchè con Gimp posso fare animazioni solo formato Gif mistergreen giuV http://img707.imageshack.us/img707/2687/faviconhsc.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Re: Favicon animata ma è la stessa che si vede con firefox...perche con chrome non si vede l'elettricita? credo che gli animati siano supportati solo da firefox (correggetemi se sbaglio) Con Chrome si vede 8| Comunque ecco la favicon che hai chiesto (ho faticato un sacco per fartela) ma non ho potuto farla formato icon perchè con Gimp posso fare animazioni solo formato Gif mistergreen giuV http://img707.imageshack.us/img707/2687/faviconhsc.gif Nemmeno Photoshop salva in ico.. Per farlo dei poi usare programmi esterni o siti che lo fanno online.. http://www.convertico.com/images/1274289707.45/ico.ico (se su sfondo scuro viene una schifezza, su sfondo chiaro è abbastanza decente..) Infine non credo abbia chiesto di farla mettendo per sfondo la favicon di MS, anche perchè si tratterebbe furto di copyright (essendo che la deve usare per un sito suo..).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Re: Favicon animata Infine non credo abbia chiesto di farla mettendo per sfondo la favicon di MS' date=' anche perchè si tratterebbe furto di copyright (essendo che la deve usare per un sito suo..)..[/quote'] Scusate avevo capito male ... :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ehm...io ho messo l'icona di MS per le dimensioni ^-^ non volevo fare una "copia" scusate se non mi sono spiegato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Non so come mai ma mi si è cancellata °°' Comunque rieccola qua, anteprima e download.. http://img225.imageshack.us/img225/3465/icok.png ico.rar[/attachment:1fb2mbf6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 bello! thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 bello! thanks Di niente ;P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 sarebbe possibile inserire la scritta metaCostux nel mio attuale avatar mantendendo comunque l'animazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 X°D Tieni.. http://img404.imageshack.us/img404/8646/senzatitolo1b.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 che bella immagine xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 gia xDD grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 vorrei un avatar con il mio nome non animato una cosa tipo quella di oraziox (parlo degli skizzi di vernice...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati