Vai al contenuto

Sony annuncia il PLAYSTATION MOVE!


StandardBus

Messaggi raccomandati

che cavolicchiodibruxell!!!!!!

ormai tutti copiano dalla grandissimaN

Io la brucerei la mia wii... anzi faccio un video in cui si vede che la brucio perche io ODIO la nientendo perche non sta mai al passo con gli altri in fatto di grafica e AMO la grande S perche lei e l'unica che sta al passo coi tempi e soddisfa a pieno tutti i sui clienti...

STRAQUOTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolicchiodibruxell!!!!!!

ormai tutti copiano dalla grandissimaN

Io la brucerei la mia wii... anzi faccio un video in cui si vede che la brucio perche io ODIO la nientendo perche non sta mai al passo con gli altri in fatto di grafica e AMO la grande S perche lei e l'unica che sta al passo coi tempi e soddisfa a pieno tutti i sui clienti...

straquoto (apparte dove bruci la wii perche mi e costata un pò di soldini misteryellow)

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolicchiodibruxell!!!!!!

ormai tutti copiano dalla grandissimaN

Io la brucerei la mia wii... anzi faccio un video in cui si vede che la brucio perche io ODIO la nientendo perche non sta mai al passo con gli altri in fatto di grafica e AMO la grande S perche lei e l'unica che sta al passo coi tempi e soddisfa a pieno tutti i sui clienti...

straquoto (apparte dove bruci la wii perche mi e costata un pò di soldini misteryellow)

anche io w sony

ma la wii almeno ti fa muovere

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male ke esce per la play3 :) , ogni volta ke accendo la wii mi deprimo per la grafica :(( e cmq il wiimote nn vede i movimenti precisi mentre quello della play3 con aggiunta della telecamera è perfetto al 99,9% lol e in più la sony lancerà  il 3D per la console misteryellow. E' il massimo misteryellow altro ke wii :twisted:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto
che cavolicchiodibruxell!!!!!!

ormai tutti copiano dalla grandissimaN

Io la brucerei la mia wii... anzi faccio un video in cui si vede che la brucio perche io ODIO la nientendo perche non sta mai al passo con gli altri in fatto di grafica e AMO la grande S perche lei e l'unica che sta al passo coi tempi e soddisfa a pieno tutti i sui clienti...

concordo...basta vedere la grafica di gt5 e cod6 per dire che la sony fa veramente delle consolle da portarsi a letto lol lol lol

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolicchiodibruxell!!!!!!

ormai tutti copiano dalla grandissimaN

Io la brucerei la mia wii... anzi faccio un video in cui si vede che la brucio perche io ODIO la nientendo perche non sta mai al passo con gli altri in fatto di grafica e AMO la grande S perche lei e l'unica che sta al passo coi tempi e soddisfa a pieno tutti i sui clienti...

concordo...basta vedere la grafica di gt5 e cod6 per dire che la sony fa veramente delle consolle da portarsi a letto lol lol lol

hai il pippo a forma di blu ray ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che controller sta roba a me ricorda qualcos' altro...

comunque sta volta è proprio il caso di dirlo: Sony EPIC FAIL :D

 

altro ke epic fail lol, qui quella ke riskia è la wii :) ke nn è al passo kon i tempi; si, avrà  fatto per prima il controller di movimento... ma il movimento ke esegue nei gioki è un movimento gia impostato :( , nn è naturale come il movimento ke stai eseguendo, e per la cronaca ho spaccato un controller (usandolo come mazzetta su un muro :twisted: :twisted: ) proprio perkè io facevo un movimento ma nel gioko ne eseguiva un'altro. Sinceramente se va avanti cosi, senza rinnovamenti e miglioramenti, sarà  la nintendo a fallire !!!! mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che controller sta roba a me ricorda qualcos' altro...

comunque sta volta è proprio il caso di dirlo: Sony EPIC FAIL :D

 

altro ke epic fail lol, qui quella ke riskia è la wii :) ke nn è al passo kon i tempi; si, avrà  fatto per prima il controller di movimento... ma il movimento ke esegue nei gioki è un movimento gia impostato :( , nn è naturale come il movimento ke stai eseguendo, e per la cronaca ho spaccato un controller (usandolo come mazzetta su un muro :twisted: :twisted: ) proprio perkè io facevo un movimento ma nel gioko ne eseguiva un'altro. Sinceramente se va avanti cosi, senza rinnovamenti e miglioramenti, sarà  la nintendo a fallire !!!! mistergreen

staremo a vedere, tutto dipenderà  anche dal prezzo di lancio di questo aggeggio, se sarà  come si legge in giro 100 € non penso ci saranno molte persone, magari che hanno già  una wii, disposte a comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che controller sta roba a me ricorda qualcos' altro...

comunque sta volta è proprio il caso di dirlo: Sony EPIC FAIL :D

 

altro ke epic fail lol, qui quella ke riskia è la wii :) ke nn è al passo kon i tempi; si, avrà  fatto per prima il controller di movimento... ma il movimento ke esegue nei gioki è un movimento gia impostato :( , nn è naturale come il movimento ke stai eseguendo, e per la cronaca ho spaccato un controller (usandolo come mazzetta su un muro :twisted: :twisted: ) proprio perkè io facevo un movimento ma nel gioko ne eseguiva un'altro. Sinceramente se va avanti cosi, senza rinnovamenti e miglioramenti, sarà  la nintendo a fallire !!!! mistergreen

staremo a vedere, tutto dipenderà  anche dal prezzo di lancio di questo aggeggio, se sarà  come si legge in giro 100 € non penso ci saranno molte persone, magari che hanno già  una wii, disposte a comprarlo.

 

il controller ps3, se costa 100€, nn è ke costa tanto piu di quello della wii ke, completo di TELECOMANDO + NUNCHUCK + MOTION PLUS, viene a costare intorno agli 80€. se il controller ps3 sarà  effettivamente come dicono, facendo un confronto qualità  prezzo, anke se costerà  20€ in piu ne comprò pure 2 alla loro uscita cool . cmq su una cosa ti do ragione: staremo a vedere :))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

meglio ke esce la possibilità  di movimento per PS3...ogni volta ke accendo la wii mi deprimo x la grafica assurda,e inoltre ho scoperto ke nn la WII nn segue mica i miei movimenti(eccetto wii motions plus)...xesempio giokando a no more heroes 2,appena mi dike di dare 1 colpo d spada verso destra basta ke scuoto il telecomando wii,nn serve ke faccio il movimento verso destra..!!!

 

CONCLUSIONE:quindi anke nei gioki cm wii sport(eccetto il RESORT)i movimenti nn sn seguiti!!! nel boeling x esempio c hanno sempre preso in giro!! :twisted: O.o :'( la direzione dll palla e l'effetto ottenuto era del tt casuale!!!!)ke rabbia ora capisco xkè facevo STRIKE [anke se sn negato] :twisted: :3

 

spero ke la ps3 sistemi l'innovazione dei movimenti,xkè la wii la sta sl peggiorando...prima xò la sony dovrà  superare la sua pikkola crisi d primavera,grz alla quale perde 18 dollari su ogni console venduta... :'( spero ke si riprenda :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto coloradobuz per quanto riguarda la sensibilità  al movimento del solo wiimote. Eppure nella pubblicità  si sembrava diversamente come ora si dice dei nuovi controller.

Per questo non mi fido dei filmati promozionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...