nastys Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 'sera' date=' una domanda veloce: per installare un [b']custom firmware della wii[/b] su versione 4.0 bisogna fare il downgrade? Notate bene custom firmware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 'sera' date=' una domanda veloce: per installare un [b']custom firmware della wii[/b] su versione 4.0 bisogna fare il downgrade? EDIT: Non rideteci troppo sopra... ha capito tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Guardate questo strano pinguino . Niente modifiche l'ho scattata da un'enciclopedia di pinguini . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Guardate questo strano pinguino . Niente modifiche l'ho scattata da un'enciclopedia di pinguini . scusa ma hai visto in che topic siamo, qui solo citazioni, non imbrattare il topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 eheheh che poi sicuramente è photoshoppata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 ma io neanche lo so usare photoshop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Secondo me non è molto giusto prendere in giro le persone per errori ma vabbè... Comunque.... è l'ora di filosofia e letteratura......... Senza un avversario la virtù marcisce . E' una bella prigione ' date=' il mondo .[/quote'] La filosofia non serve a nulla' date=' dirai; ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile.[/quote'] . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 mamma mia la filosofia ... c'è la mio cugino al classico, dice che è un inferno XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 mamma mia la filosofia ... c'è la mio cugino al classico, dice che è un inferno XD questo tizio e a -12 di rep XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 mamma mia la filosofia ... c'è la mio cugino al classico, dice che è un inferno XD questo tizio e a -12 di rep XDXD -10 gliele ha date Tia per avermi dato un -2 senza motivo. I restanti -2 gliel'hai dati tu senza motivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 mamma mia la filosofia ... c'è la mio cugino al classico, dice che è un inferno XD questo tizio e a -12 di rep XDXD -10 gliele ha date Tia per avermi dato un -2 senza motivo. I restanti -2 gliel'hai dati tu senza motivo. 1)come fai a sapete che era senza motivo? 2)ce un motivo preciso 3)l'ho dato perche quello che ha postato non centrava un piffero con il topic -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 questo tizio e a -12 di rep XDXD -10 gliele ha date Tia per avermi dato un -2 senza motivo. I restanti -2 gliel'hai dati tu senza motivo. 1)come fai a sapete che era senza motivo? 2)ce un motivo preciso 3)l'ho dato perche quello che ha postato non centrava un piffero con il topic -.-" La mia motivazione si è basata sul semplice fatto che "." non mi sembra un motivo abbastanza valido.. Cioè, ci mancherebbe, ha le sue buone ragioni, ma non penso possa bastare u.ù Più attenzione quando pigiamo le dita sulla tastiera ;P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 va bene domani gli daro un rep +... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Pinuz ma io non ti ho mai levato un -2 senza motivo...... una volta ero andato a verdere cosa c'era scritto, avevo scritto una cavolata , mia madre mi ha chiamato , ho fatto una cosuccia in casa ma poi sono riuscito senza dargli ok........ QUALCUNO è ENTRATO NEL MIO ACCOUNT!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Pinuz ma io non ti ho mai levato un -2 senza motivo...... una volta ero andato a verdere cosa c'era scritto, avevo scritto una cavolata , mia madre mi ha chiamato , ho fatto una cosuccia in casa ma poi sono riuscito senza dargli ok........ QUALCUNO è ENTRATO NEL MIO ACCOUNT!!!!!!!!!!!!!!!! Bad...sniffff Non me la sono mai presa per quel -2 senza motivo, non mi fa ne caldo ne freddo, ho semplicemente raccontato l'accaduto a Tia, che vedendo i fatti a provveduto a "punire" il mal capitato con un -10.. Ed è comunque proibito dal regolamento diffondere i propri dati di accesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Non li ho diffusi giuroooooooo!!!!!! E poi non mi avrebbero neppure aver visto mentre componevo la password visto che a casa dei miei amici non accedo maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Non li ho diffusi giuroooooooo!!!!!! E poi non mi avrebbero neppure aver visto mentre componevo la password visto che a casa dei miei amici non accedo maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ciò conferma che nessuno è entrato nel tuo account ;P Beh', tutti possono sbagliare, mentire per coprire i propri errori non ha senso.. Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 un utente x ogni account se tu ai diffuso la pass, problemi tuoi xD ognuno raccoglie cio' che semina ... cmq .. qst nuovo topic non è divertente come l'altro ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Ma non sto mentendo giurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mi sento come gli imputati di ace attorney!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Ma non sto mentendo giurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mi sento come gli imputati di ace attorney!) Nah,quelli mentono QUASI sempre hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Non è una buona scusa che necrofilizzare un altro topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Che compiti ci sono di Geometria ???? Non pensare alla Geometria goditi la vita misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Non voglio cambiare il mondo, voglio fare capire a tutti che si puo (Solid Snake, da MGS2) *.* [spoiler:1w5q6ruz]anche se non centra nulla lo metto: 10 Buoni motivi per cui mi piace la saga di metal gear 1. Perchè ha una storia fantastica 2. Perchè per quanto puoi essere esperto della saga, non capirai mai una minkia della storia 3. perchè non è call of duty ne qualsiasi altro gioco di guerra 4. perchè per ogni proiettile devi pensarci 20 volte su prima di spararlo 5. perchè pure per fare un passo devi pensarci su a lungo 6. perchè ha tentato di rivoluzionare i videogiochi 7. perchè ci è riuscito 8. perchè ad ogni avventura ti aspetta un metal gear messo li per essere distrutto da te 9. perchè è fatto da un genio 10. perchè è metal gear[/spoiler:1w5q6ruz] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Non voglio cambiare il mondo' date=' voglio fare capire a tutti che si puo [i'](Solid Snake, da MGS2)[/i] *.* [spoiler:c1f5rzp8]anche se non centra nulla lo metto: 10 Buoni motivi per cui mi piace la saga di metal gear 1. Perchè ha una storia fantastica 2. Perchè per quanto puoi essere esperto della saga, non capirai mai una minkia della storia 3. perchè non è call of duty ne qualsiasi altro gioco di guerra 4. perchè per ogni proiettile devi pensarci 20 volte su prima di spararlo 5. perchè pure per fare un passo devi pensarci su a lungo 6. perchè ha tentato di rivoluzionare i videogiochi 7. perchè ci è riuscito 8. perchè ad ogni avventura ti aspetta un metal gear messo li per essere distrutto da te 9. perchè è fatto da un genio 10. perchè è metal gear[/spoiler:c1f5rzp8] Rep+ U_U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Grazie, quelli sono giochi di guerra (anche cod pero fa la sua parte...pero solo su console che non hanno mgs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati