Vai al contenuto

Nuovo topic citazioni


klakla

Messaggi raccomandati

Ho cancellato il vecchio topic delle citazioni questo e quello nuovo.

 

Regole topic:

Solo e dico solo citazioni non prendete per i cosiddetti fondelli nessun utente se qualcuno sbaglia a scrivere non e un buon motivo per citarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non capisco il senso di aprire un nuovo topic delle citazioni quando già  c'era quello vecchio...

perchè togandi si è lamentato

non capisco xke si possono citare tutti e togandi no ..

 

a me citatemi quanto volete, di certo non me la prendo .. ( so grande, a differenza di altri che si arrabbiano ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi

isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :?

ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi

isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :?

ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli.

e va bene e va bene scusa ma però pure lui dovrebbe ricontrollare quando ha finito di scrivere qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi

isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :?

ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli.

e va bene e va bene scusa ma però pure lui dovrebbe ricontrollare quando ha finito di scrivere qualcosa ;)

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...