klakla Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ho cancellato il vecchio topic delle citazioni questo e quello nuovo. Regole topic: Solo e dico solo citazioni non prendete per i cosiddetti fondelli nessun utente se qualcuno sbaglia a scrivere non e un buon motivo per citarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ok. misteryellow [spoiler:23cvfdhs]Mi sarebbe piaciuto di più usare quello vecchio... :'([/spoiler:23cvfdhs] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 non capisco il senso di aprire un nuovo topic delle citazioni quando già c'era quello vecchio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 non capisco il senso di aprire un nuovo topic delle citazioni quando già c'era quello vecchio... perchè togandi si è lamentato non capisco xke si possono citare tutti e togandi no .. a me citatemi quanto volete, di certo non me la prendo .. ( so grande, a differenza di altri che si arrabbiano ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Si ma questi topic non si dovrebbero proprio aprire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Si ma questi topic non si dovrebbero proprio aprire togandi si e lamentato questi rivolevano il topic cosa dovevo fare secondo voi?!?! FINE OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :? ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :? ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli. e va bene e va bene scusa ma però pure lui dovrebbe ricontrollare quando ha finito di scrivere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :? ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli. e va bene e va bene scusa ma però pure lui dovrebbe ricontrollare quando ha finito di scrivere qualcosa FINE OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 si, ma che sia il topic definitivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 e non ne aprite altri :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 chiudi l'altro OT: ho perso 70 msg in quel topic :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 chiudi l'altro OT: ho perso 70 msg in quel topic :'( tra il primo e il secondo pure io non è giusto 8| :'( :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 eminem aiuta a digerire. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 fabri fibra integrale infatti fa cagare XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 daniele scusami ma sono ignorante sull'argomento... ho preso la wii solo 20 gg fa ........ cos'è boyblack? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 guarda che il messaggio di daniele si riferiva a msn e non al post di dadditeo misteryellow lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 infatti ho sistemato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 daniele scusami ma sono ignorante sull'argomento... ho preso la wii solo 20 gg fa ........ cos'è boyblack? ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 17 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2010 cosa vuol dire xdXD XD XD XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 hahahahaha XDXD misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 mod posso bestemmiare? Jack e l'ennesimo n00b... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ecco il continuo sempre i niubbetti attaccati alle palle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 mod posso bestemmiare? Jack e l'ennesimo n00b... se solo si potesse anke solo mandarli a cag**e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati