Inviato 10 Marzo 201015 anni Ho cancellato il vecchio topic delle citazioni questo e quello nuovo. Regole topic: Solo e dico solo citazioni non prendete per i cosiddetti fondelli nessun utente se qualcuno sbaglia a scrivere non e un buon motivo per citarlo.
Inviato 10 Marzo 201015 anni ok. misteryellow [spoiler:23cvfdhs]Mi sarebbe piaciuto di più usare quello vecchio... :'([/spoiler:23cvfdhs]
Inviato 10 Marzo 201015 anni non capisco il senso di aprire un nuovo topic delle citazioni quando già c'era quello vecchio...
Inviato 10 Marzo 201015 anni non capisco il senso di aprire un nuovo topic delle citazioni quando già c'era quello vecchio... perchè togandi si è lamentato non capisco xke si possono citare tutti e togandi no .. a me citatemi quanto volete, di certo non me la prendo .. ( so grande, a differenza di altri che si arrabbiano )
Inviato 10 Marzo 201015 anni Autore Si ma questi topic non si dovrebbero proprio aprire togandi si e lamentato questi rivolevano il topic cosa dovevo fare secondo voi?!?! FINE OT
Inviato 10 Marzo 201015 anni uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :?
Inviato 10 Marzo 201015 anni Autore uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :? ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli.
Inviato 10 Marzo 201015 anni uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :? ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli. e va bene e va bene scusa ma però pure lui dovrebbe ricontrollare quando ha finito di scrivere qualcosa
Inviato 10 Marzo 201015 anni Autore uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :? ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli. e va bene e va bene scusa ma però pure lui dovrebbe ricontrollare quando ha finito di scrivere qualcosa FINE OT
Inviato 10 Marzo 201015 anni chiudi l'altro OT: ho perso 70 msg in quel topic :'( tra il primo e il secondo pure io non è giusto 8| :'( :'( :'( :'(
Inviato 14 Marzo 201014 anni daniele scusami ma sono ignorante sull'argomento... ho preso la wii solo 20 gg fa ........ cos'è boyblack?
Inviato 14 Marzo 201014 anni guarda che il messaggio di daniele si riferiva a msn e non al post di dadditeo misteryellow lol
Inviato 15 Marzo 201014 anni daniele scusami ma sono ignorante sull'argomento... ho preso la wii solo 20 gg fa ........ cos'è boyblack? ahah
Inviato 19 Marzo 201014 anni Autore mod posso bestemmiare? Jack e l'ennesimo n00b... se solo si potesse anke solo mandarli a cag**e
Inviato 21 Marzo 201014 anni 'sera' date=' una domanda veloce: per installare un [b']custom firmware della wii[/b] su versione 4.0 bisogna fare il downgrade? Notate bene custom firmware
Ho cancellato il vecchio topic delle citazioni questo e quello nuovo.
Regole topic:
Solo e dico solo citazioni non prendete per i cosiddetti fondelli nessun utente se qualcuno sbaglia a scrivere non e un buon motivo per citarlo.