Vai al contenuto
Inviato

Ho cancellato il vecchio topic delle citazioni questo e quello nuovo.

Regole topic:

Solo e dico solo citazioni non prendete per i cosiddetti fondelli nessun utente se qualcuno sbaglia a scrivere non e un buon motivo per citarlo.

• Risposte 51
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato

ok. misteryellow

[spoiler:23cvfdhs]Mi sarebbe piaciuto di più usare quello vecchio... :'([/spoiler:23cvfdhs]

Inviato
non capisco il senso di aprire un nuovo topic delle citazioni quando già  c'era quello vecchio...
Inviato
non capisco il senso di aprire un nuovo topic delle citazioni quando già  c'era quello vecchio...

perchè togandi si è lamentato

non capisco xke si possono citare tutti e togandi no ..

a me citatemi quanto volete, di certo non me la prendo .. ( so grande, a differenza di altri che si arrabbiano ;) )

Inviato
Si ma questi topic non si dovrebbero proprio aprire
Inviato
  • Autore
Si ma questi topic non si dovrebbero proprio aprire

togandi si e lamentato questi rivolevano il topic cosa dovevo fare secondo voi?!?!

FINE OT

Inviato

uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi

isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :?

Inviato
  • Autore
uf le mie citazioni comunque non mi sembra logico non bastava solo scrivere di non citare più togandi

isomma mi sembra troppo bello chiedere di chiudere un topic perchè a qualcuno non pice :?

ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli.

Inviato

ok adesso basta contestare cio che e fatto e fatto e non possiamo piu ritornare indietro quindi basta e poi togandi aveva piu che ragione a chiedere di chiudere quel topic in cui cerano almeno 10 pagine di prese per i fondelli.

e va bene e va bene scusa ma però pure lui dovrebbe ricontrollare quando ha finito di scrivere qualcosa ;)

Inviato
  • Autore

e va bene e va bene scusa ma però pure lui dovrebbe ricontrollare quando ha finito di scrivere qualcosa ;)

FINE OT

Inviato
si, ma che sia il topic definitivo...
Inviato
e non ne aprite altri :?
Inviato

chiudi l'altro

OT: ho perso 70 msg in quel topic :'(

Inviato
chiudi l'altro

OT: ho perso 70 msg in quel topic :'(

tra il primo e il secondo pure io non è giusto 8| :'( :'( :'( :'(

Inviato
eminem aiuta a digerire.

XD

Inviato
  • Autore
fabri fibra integrale infatti fa cagare XD XD
Inviato
daniele scusami ma sono ignorante sull'argomento... ho preso la wii solo 20 gg fa ........ cos'è boyblack?
Inviato
guarda che il messaggio di daniele si riferiva a msn e non al post di dadditeo misteryellow lol
Inviato
infatti ho sistemato ;)
Inviato
daniele scusami ma sono ignorante sull'argomento... ho preso la wii solo 20 gg fa ........ cos'è boyblack?

ahah

Inviato
  • Autore
cosa vuol dire xd
XD XD XD XD XD XD XD XD
Inviato
hahahahaha XDXD misteryellow
Inviato
mod posso bestemmiare?

Jack e l'ennesimo n00b...

Inviato

ecco il continuo

sempre i niubbetti attaccati alle palle...
Inviato
  • Autore
mod posso bestemmiare?

Jack e l'ennesimo n00b...

se solo si potesse anke solo mandarli a cag**e

Inviato
'sera' date=' una domanda veloce: per installare un [b']custom firmware della wii[/b] su versione 4.0 bisogna fare il downgrade?

Notate bene custom firmware