Vai al contenuto

Avete mai visto Moddingstudio 1.0?


Messaggi raccomandati

alcuni utenti storici come tiamattia e fogliaverde sicuramente si ricorderanno di quello che era MS solo 1 anno e 1/2 fa... ma gli altri non hanno mai visto com'era MS agli esordi...

Tanto per perdere un po' di tempo (come se ne avessi da perdere) sono andato a recuperare alcuni screenshot di "quello che fu" MS 1.0 ;)

 

buona visione! misteryellow

 

http://images.nonsologaming.com/OLDms.jpg

 

http://images.nonsologaming.com/OLDms_forum.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque molti siti "nascono"su altervista' date='perchè il migliore per i siti gratis...insieme a dottk...[/quote']

Due c4zzate in un post XD.

Altervista è assolutamente penoso come Web Hosting, e dottk è forse il servizio più penoso di tutti per il shortening-cloaking dei domini (e ovviamente si diverte con la pubblicità ).

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque molti siti "nascono"su altervista' date='perchè il migliore per i siti gratis...insieme a dottk...[/quote']

Due c4zzate in un post XD.

Altervista è assolutamente penoso come Web Hosting, e dottk è forse il servizio più penoso di tutti per il shortening-cloaking dei domini (e ovviamente si diverte con la pubblicità ).

almeno per quelli che ho provato...sono i migliori..per me

perchè ce ne sono di migliori?illuminami via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto ExBB...

Ora c'è phpBB :D

Nastys il fatto è che per phpBB serve un database MySQL, mentre per ExBB no. Offrendo Altervista i database solo previo pagamento (altro motivo per cui è da evitare come la peste), un forum e un CMS senza database erano l'unica soluzione gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altervista è assolutamente penoso come Web Hosting' date=' e dottk è forse il servizio più penoso di tutti per il shortening-cloaking dei domini[/quote']

MS è nato come supporto tecnico per quelli che mi portavano la console a modificare... ma dopo solo 1 mese troppa gente si registrava che non era mai venuta da me... e allora ho pensato di migliorare grafica, funzioni e usabilità  (la homepage era una pagina html che veniva modificata manualmente una volta alla settimana...)

 

il fatto è che per phpBB serve un database MySQL' date=' mentre per ExBB no. Offrendo Altervista i database solo previo pagamento (altro motivo per cui è da evitare come la peste), un forum e un CMS senza database erano l'unica soluzione gratuita.[/quote']

 

il database fu un grosso problema a cui ovviare... =|

exBB ormai è morto, troppi bug... i post sparivano, i thread si rinominavano in 1:1:1970 o qualcosa di simile (diventavano inutilizzabili)... nessun filtro antispam... eravamo alla mercè di chiunque volesse "divertirsi".

 

Ovviamente questo thread è stato aperto tanto per perdere qualche minuto, una... curiosità  per tutti gli utenti ;)

Sono felice che vi piaccia il nuovo MS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che per phpBB serve un database MySQL' date=' mentre per ExBB no. Offrendo Altervista i database solo previo pagamento (altro motivo per cui è da evitare come la peste), un forum e un CMS senza database erano l'unica soluzione gratuita.[/quote']

 

il database fu un grosso problema a cui ovviare... =|

 

infatti anchi'io l'ho abbandonato per questo :)

infatti il nuovo ms mi piace(tranne quando era su Aruba XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...