Vai al contenuto
Inviato

Volevo chiedere se è possibile creare anche un altro forum su nokia e htc (i due cel che possiedo) su Modding Studio... Bus mi ha detto: "ci stiamo attrezzando"... e io mi son detto "ma a fare che cosa?"... siccome non me ne capisco niente me lo potreste spiegare? io intendevo una specie di cartella come quelle dove ci si scrivono dentro i topic....

vi ringrazio in anticipo... mmmh mmmh mmmh

Featured Replies

Inviato
C'è Già  ... Palmari , PDA e Smartphone ...
Inviato
  • Autore
ah... ok e mi potresti dire dov'è k nn la trovo?
Inviato
Volevo chiedere se è possibile creare anche un altro forum su nokia e htc (i due cel che possiedo) su Modding Studio... Bus mi ha detto: "ci stiamo attrezzando"... e io mi son detto "ma a fare che cosa?"... siccome non me ne capisco niente me lo potreste spiegare? io intendevo una specie di cartella come quelle dove ci si scrivono dentro i topic....

vi ringrazio in anticipo... mmmh mmmh mmmh

non si dice cartelle si dice sezioni .creare un nuovo forum significa creare un nuovo sito

.poi ti hanno gia risposto

Inviato
ah... ok e mi potresti dire dov'è k nn la trovo?

eccola http://viewforum.php

Inviato
  • Autore

ok grazie a tuttiiii!!!!!!!!! lol

il prob è che non ce ne è ne sul nokia 6600 e su htc s730 (apparte quella fatta da me)...

P.S. mi interessa soprattutto quella sull'htc... :)) :)) :))

Inviato
ok grazie a tuttiiii!!!!!!!!! lol

il prob è che non ce ne è ne sul nokia 6600 e su htc s730 (apparte quella fatta da me)...

P.S. mi interessa soprattutto quella sull'htc... :)) :)) :))

nienteci fa falli tu

Inviato
  • Autore
il prob è ke io sto cercando prog...
Inviato
creare un nuovo forum significa creare un nuovo sito

Non è vero. Il vero termine per definire "sezione" è a tutti gli effetti "forum", le sezioni sono ad esempio "MODDING STUDIO FORUM", "ELETTRONICA, PC E PROGRAMMAZIONE" e "MERCATINO". Il vero termine per definire tutto il sito è "forums" (al plurale).

A voi magari sembrerà  un po' strano, ma purtroppo Forumfree e company (non è spam, tanto ne sto parlando male :p) hanno devastato il panorama forum italiano riempiendolo di porcate.

Inviato
Hai 13 anni e hai già  l'htc? Minchia come cambiano i tempi..... Cmq , potresti cominciare tu a creare un sezione , ossia postando new e oltre sul tuo htc. Cosi tu impari qualcosa e noi pure.