kript96 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 guardate un po qua.....questi fanno paura....poveretti: [youtube:20j76lk3] [/youtube:20j76lk3] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Posso capire il Taliano,ma questi qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Questi sono dei Bimbiminkia .... XD Vorrei dare un Consiglio al povero bambino dietro ... Cambia spacciatore ... Vai da una che si chiama Maria Juana ( e il nome dice tutto XD ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 prestatemi un fucile, e ditemi dove abitano li voglio solo salutare, tranquilli ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 questi si sono fumati qualcosa lol forse hanno visto troppe volte "Beverly Hills Cop" lol lol lol parlando seriamente,questi si drogano,io mi sentirei in imbarazzo hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Questi sono dei Bimbiminkia .... XD Vorrei dare un Consiglio al povero bambino dietro ... Cambia spacciatore ... Vai da una che si chiama Maria Juana ( e il nome dice tutto XD ) queste sante parole vanno citate ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 prestatemi un fucile, e ditemi dove abitano li voglio solo salutare, tranquilli ) L'ultimo Saluto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 già me li vedi un poco più grandi in discoteca lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ma questo sono da ricovero 8| misteryellow misà che hanno qualche dose in più di roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 oppure questo troppo ridere XD [youtube:1ysp4zhk]<object width="640" height="505"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/youtube:1ysp4zhk] la parte migliore inizia al minuto 1.03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Due milligrammi di Ativan presto!!! Che senso del ritmo XD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 poverini...hanno qualche cosa che non va misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 oppure questo troppo ridere XD [youtube:36hgymys]<object width="640" height="505"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/youtube:36hgymys] la parte migliore inizia al minuto 1.03 l'avevo gia postato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CNetwork Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Molto peggio lui: [youtube:ekj8etm3]http://www.youtube.com/watch?v=1zY9oRJPXdc[/youtube:ekj8etm3] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati