Vai al contenuto

CNetwork

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CNetwork

  • Compleanno 06/09/1997

Obiettivi di CNetwork

Rookie

Rookie (2/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. La mia riflessione sulla legalità : Modificare una console per permettere l'esecuzione di Homebrew= legale Modificare una console per permettere l'esecuzione di Homebrew per avviare le proprie copie di backup= legale Modificare una console per permettere l'esecuzione di Homebrew che sono progettati per avviare le copie di backup dei propri giochi ma utilizzarle per usare giochi scaricati da Internet= Illegale ma tutti lo fanno Condividere le proprie copie di backup= Legale anche se si stà dalla parte dei pirati
  2. Per me: àˆ da bambini=Lo andrò a vedere Il motivo? Ho 12 anni. Perciò voto booooooo
  3. CNetwork

    AUGURI

    Tanti auguri a te... Tanti auguri a te... Tanti auguri a StandardBus! Tanti auguri a te! E la torta a ME!
  4. Molto peggio lui: [youtube:ekj8etm3]http://www.youtube.com/watch?v=1zY9oRJPXdc[/youtube:ekj8etm3]
  5. CNetwork

    AUGURI

    Lol, ti ho anticipato di 1 minuto... Comunque auguri StandardBus!
  6. Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Offro inviti per Lockerz(visto che devo diventare Z-Lister) e Google Wave Inviti rimasti per Google Wave: 25 Gli inviti di Lockerz sono illimitati hehe P.S. Inviatemi un PM formulato così Indirizzo e-mail: pincopallo@host.com Servizi: Google Wave e/o Lockerz Visto che sono un'essere umano posso inviare inviti dalle 16:10 alle 19:00, salvo imprevisti.
  7. Penso che sia un virus perchè prima di quel filmato Media Player partiva, ma adesso non parte più. Poi non so, potrebbe essere qualcos'altro?
  8. Io sinceramente uso "Il Nintendo" solo per indicare il NES.
  9. CNetwork

    Proteggere il PC con Family Safety

    Ciao a tutti, ieri un mio amico è venuto a casa mia e tramite eMule si è messo a scaricare roba ehm... di quel genere (senza che io gli avessi dato il permesso > ) . Peccato che una di quelle cose era un bel virus(doppio > ) che apparentemente sembra aver corrotto Windows Media Player(se provo ad avviare un file abbinato a lui non parte, se provo ad avviarlo dal menu start non parte, se provo ad avviarlo direttamente dal suo eseguibile...beh, avete capito ormai. Per prima cosa faccio la scansione con vari programmi. avast!:Nessun virus rilevato Panda AntiRootkit:Nessun rootkit rilevato SpyBot:Niente rilevato Risolvo installando iTunes, QuickTime e VLC(che devo installare perchè alcuni file video non vengono letti da QuickTime), quindi installo Family Safety, blocco l'account principale(Ness97, perchè Ness è il mio personaggio dei videogiochi preferito e io sono del 1997) con password e ne creo un'altro, chiamato PC, un account limitato senza password e ci metto la protezione con Family Safety, visto che adesso non mi fido più di quella roba, però non credo che basti. Mi consigliate perciò un buon filtro anti-quella roba e magari anche un antivirus migliore?
  10. CNetwork

    Wii: maschio o femmina?

    Sarà un anno che ho il(o la?) Wii, ma questo dilemma mi assilla solo da poco tempo... il(o la?) Wii è maschio o femmina? Voi cosa ne pensate? Perchè sti giapponesi non hanno pensato al sesso della loro console? Ditemi voi il vostro parere!
×
×
  • Crea Nuovo...