Jackass94 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ciao ragazzi ho scaricato gta chinatown wars però quando avvio il gioco sembra andare normale ma se spengo la psp e la riaccendo mi dice:"attendere,verifica del supporto in corso" come posso risolvere il problema???aiutatemi!!!e attendo risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 prova a reperire un'altra iso del gioco . Può darsi che questa che stai usando è corrotta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
megone90 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ciao! avevo anke io il tuo problema! è sempliciximo, nelle impostazioni NO UMD devi mettere "Sony NP9660" invece di "M33 Driver" questa voce la trovi nel recovery menù oppure (se usi irshell) basta modificarne le impostazioni (dovrebbe essere prp la prima voce!) fammi sapere! cn me ha funzionato misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati