Vai al contenuto

Riflessione sulla legalità 


Giuse97

Messaggi raccomandati

da answer:

 

 

Analisi del periodo :S ?? ho troppi compiti per domani aiutooo!!?

vi prego aiutatemi ho un sacco di compiti per domani e non ci capisco nulla :S

( mi potete dire anke se queste frasi sn esplicite o implicite? )

 

1) si pensava di modificare il tragitto dell'autobus , nonostante attualmente raggiunga anche i quartieri + isolati che sono sorti là  dove prima c'erano solo campi e orti.

 

2) poichè abbiamo perso tempo, malgrado avessimo tentato di iniziare la riunione in orario, è opportuno riconvocare l'assemblea in una giornata che possa vedere la presenza di tutti.

 

3) per quanto ne so io, le nuove tecnologie affascinano anche le persone anziane che le utilizzano perchè spesso vengono stimolate dai nipoti.

 

4) temendo la reazione dei miei genitori ho evitato di tingermi i capelli di verde, anche se prima o poi lo farò

 

5) malgrado io ami la musica classica, non disdegno altri generi musicali perchè non tutto ciò che non si conosce è automaticamente brutto.

 

6) telefonerò a matteo e lo convincerò della tua buona fede, sebbene tu ben poco abbia fatto per apparire affidabile.

 

7) da quando siamo arrivati la nonna ci rimpinza di cibo, che cucina lei personalmente sebbene abbia compito 80 anni lo scorso ottobre

 

8) sebbene fossero sfiniti dalla stanchezza i 2 gemellini non si addormentavano perchè non volevano abbandonare i giochi avuti in regalo....

 

FINE

 

 

si certo con il tempo che ci mettevi a scriverle potevi anche farle no XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.... prova a scrivere che NON si scaricano i giochi della wii da internet' date='e NON si usa emule....mi sa che dopo un po ti dice anche il prof che scarica musica da limewire lol lol lol[/quote']

lo sai um mio compagno a scritto cosi e la professoressa gli ha dato un bel voto

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.... prova a scrivere che NON si scaricano i giochi della wii da internet' date='e NON si usa emule....mi sa che dopo un po ti dice anche il prof che scarica musica da limewire lol lol lol[/quote']

lo sai um mio compagno a scritto cosi e la professoressa gli ha dato un bel voto

sei fortunato che vai alle medie hehe ...se scrivi che ti piacciono le patatine crick crock ti mettono già  8...altro che alle superiori dove si lotta per il 6... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.... prova a scrivere che NON si scaricano i giochi della wii da internet' date='e NON si usa emule....mi sa che dopo un po ti dice anche il prof che scarica musica da limewire lol lol lol[/quote']

lo sai um mio compagno a scritto cosi e la professoressa gli ha dato un bel voto

sei fortunato che vai alle medie hehe ...se scrivi che ti piacciono le patatine crick crock ti mettono già  8...altro che alle superiori dove si lotta per il 6... :(

prossimo anno in 1 superiore . tu che superiore fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia riflessione sulla legalità :

Modificare una console per permettere l'esecuzione di Homebrew= legale

Modificare una console per permettere l'esecuzione di Homebrew per avviare le proprie copie di backup= legale

Modificare una console per permettere l'esecuzione di Homebrew che sono progettati per avviare le copie di backup dei propri giochi ma utilizzarle per usare giochi scaricati da Internet= Illegale ma tutti lo fanno

Condividere le proprie copie di backup= Legale anche se si stà  dalla parte dei pirati

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacci tu

 

io sono già  in un bel paese..anzi una bella città  misteryellow

e qui c'è un ITIS mistergreen

ma che c'entra???

hai già  chiesto questo in un topic,non andare Off (anche se ci siamo misteryellow ) asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...