Giuse97 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Siccome devo fare delle riflessione sulla legalità e non si cosa mettere mi potete aiutare . Con decine essere cose complicate cose facili e non troppo lunghe faccio la 3 media :3 :3 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ehm.... prova a scrivere che NON si scaricano i giochi della wii da internet,e NON si usa emule....mi sa che dopo un po ti dice anche il prof che scarica musica da limewire lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ehm.... prova a scrivere che NON si scaricano i giochi della wii da internet' date='e NON si usa emule....mi sa che dopo un po ti dice anche il prof che scarica musica da limewire lol lol lol[/quote'] Straquoto. P.S.Non siamo in Yahoo!Answer misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 scusate siccome ho da fare me li fate i compiti per domani?? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 scusate siccome ho da fare me li fate i compiti per domani?? misteryellow asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 scusate siccome ho da fare me li fate i compiti per domani?? misteryellow Testi e per domani se volete gli altri ve li posto anche quelli per tutta la settima anzi per tutto l'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Io per tutta la vita XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 perchè sono buono vi faccio fare solo la fisica... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 da answer: Analisi del periodo :S ?? ho troppi compiti per domani aiutooo!!? vi prego aiutatemi ho un sacco di compiti per domani e non ci capisco nulla :S ( mi potete dire anke se queste frasi sn esplicite o implicite? ) 1) si pensava di modificare il tragitto dell'autobus , nonostante attualmente raggiunga anche i quartieri + isolati che sono sorti là dove prima c'erano solo campi e orti. 2) poichè abbiamo perso tempo, malgrado avessimo tentato di iniziare la riunione in orario, è opportuno riconvocare l'assemblea in una giornata che possa vedere la presenza di tutti. 3) per quanto ne so io, le nuove tecnologie affascinano anche le persone anziane che le utilizzano perchè spesso vengono stimolate dai nipoti. 4) temendo la reazione dei miei genitori ho evitato di tingermi i capelli di verde, anche se prima o poi lo farò 5) malgrado io ami la musica classica, non disdegno altri generi musicali perchè non tutto ciò che non si conosce è automaticamente brutto. 6) telefonerò a matteo e lo convincerò della tua buona fede, sebbene tu ben poco abbia fatto per apparire affidabile. 7) da quando siamo arrivati la nonna ci rimpinza di cibo, che cucina lei personalmente sebbene abbia compito 80 anni lo scorso ottobre 8) sebbene fossero sfiniti dalla stanchezza i 2 gemellini non si addormentavano perchè non volevano abbandonare i giochi avuti in regalo.... FINE si certo con il tempo che ci mettevi a scriverle potevi anche farle no XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ehm.... prova a scrivere che NON si scaricano i giochi della wii da internet' date='e NON si usa emule....mi sa che dopo un po ti dice anche il prof che scarica musica da limewire lol lol lol[/quote'] lo sai um mio compagno a scritto cosi e la professoressa gli ha dato un bel voto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ehm.... prova a scrivere che NON si scaricano i giochi della wii da internet' date='e NON si usa emule....mi sa che dopo un po ti dice anche il prof che scarica musica da limewire lol lol lol[/quote'] lo sai um mio compagno a scritto cosi e la professoressa gli ha dato un bel voto sei fortunato che vai alle medie hehe ...se scrivi che ti piacciono le patatine crick crock ti mettono già 8...altro che alle superiori dove si lotta per il 6... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ehm.... prova a scrivere che NON si scaricano i giochi della wii da internet' date='e NON si usa emule....mi sa che dopo un po ti dice anche il prof che scarica musica da limewire lol lol lol[/quote'] lo sai um mio compagno a scritto cosi e la professoressa gli ha dato un bel voto sei fortunato che vai alle medie hehe ...se scrivi che ti piacciono le patatine crick crock ti mettono già 8...altro che alle superiori dove si lotta per il 6... prossimo anno in 1 superiore . tu che superiore fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 1 anno ITIS informatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 1 anno ITIS informatica dove.....????anchio l'anno prossimo, al torricelli a milano, sempre itis informatica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 tutti informatica fare eheheh gia ne trovate lavoro con quel diploma mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 1 anno ITIS informatica Sapete se ce ne in provincia Agrigento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CNetwork Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 La mia riflessione sulla legalità : Modificare una console per permettere l'esecuzione di Homebrew= legale Modificare una console per permettere l'esecuzione di Homebrew per avviare le proprie copie di backup= legale Modificare una console per permettere l'esecuzione di Homebrew che sono progettati per avviare le copie di backup dei propri giochi ma utilizzarle per usare giochi scaricati da Internet= Illegale ma tutti lo fanno Condividere le proprie copie di backup= Legale anche se si stà dalla parte dei pirati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 1 anno ITIS informatica Sapete se ce ne in provincia Agrigento asd http://lmgtfy.com/?q=paginegialle.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 1 anno ITIS informatica io ci volevo andare ma ad agrigento non ce ne [spoiler:1ptmpoa6]e non ho ancora deciso dove andare e il 26 marzo scadono le iscrizioni[/spoiler:1ptmpoa6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 1 anno ITIS informatica io ci volevo andare ma ad agrigento non ce ne [spoiler:i6pglu0r]e non ho ancora deciso dove andare e il 26 marzo scadono le iscrizioni[/spoiler:i6pglu0r] emigra. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 1 anno ITIS informatica io ci volevo andare ma ad agrigento non ce ne [spoiler:3bm7peq7]e non ho ancora deciso dove andare e il 26 marzo scadono le iscrizioni[/spoiler:3bm7peq7] emigra. ) E dove vado? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 io ci volevo andare ma ad agrigento non ce ne [spoiler:24tolfmx]e non ho ancora deciso dove andare e il 26 marzo scadono le iscrizioni[/spoiler:24tolfmx] emigra. ) E dove vado? misteryellow a quel paese asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Vacci tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Vacci tu io sono già in un bel paese..anzi una bella città misteryellow e qui c'è un ITIS mistergreen ma che c'entra??? hai già chiesto questo in un topic,non andare Off (anche se ci siamo misteryellow ) asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati