StandardBus Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 http://images.nonsologaming.com/quickreply.jpg Tiamattia ieri sera alle ore 23 circa ha aggiunto al forum la funzione di Quickreply: In fondo ad ogni argomento chi è loggato nel forum troverà un form per inviare rapidamente le risposte. A breve altre nuove funzioni, il tutto grazie al nuovo MS 2.1!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 xD YeaH! Molto, moolto comodo.. Buon lavoro Staff! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 è normale che quando apro un topic, và subito in basso dove c'è la quick reply? se si è un po scomodo... comunque ottima idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Anche a me lo fa... comunque idea fantastica molto bella . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ma perché sotto lavatar spunta cita ? che significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ma perché sotto lavatar spunta cita ? che significa? cita= quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ma perché sotto lavatar spunta cita ? che significa? cita= quota allora non era la scimmia di tarzan.... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ahah cmq se posso dire la mia....e un po ingombrante e non la trovo cosi tanto utile....pero potresti mettere un pulsante tipo per aprire il quickreply... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ho appena ottimizzato l'installazione, ora è possibile disabilitare la quick reply dall'ucp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Bene! Comunque quando lo metti il karma? La hack che mi hai fatto vedere mi sembrava buona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Non è una hack, è una mod Tra poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ottimo ! complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Non è una hack' date=' è una mod Tra poco [/quote'] In PhpBB si usano entrambi i termini per indicare modifiche al software, anche se non so bene le circostanze in cui si fa distinzione e francamente sopravvivo lo stesso anche senza saperlo XD. Comunque non vedo l'ora !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatP96 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ecco perchè mi diceva che il forum era stato attaccato,stavate apportando delle modifiche!Avevo preso un colpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ecco perchè mi diceva che il forum era stato attaccato' date='stavate apportando delle modifiche!Avevo preso un colpo...[/quote'] ti dava errore 505 (circa) a me si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ma quando te lo diceva? Se era per qualche tempo fa ci avevano veramente attaccati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 xD e se il forum era sotto attacco non penso che avvisavano no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 no era ieri, ma solo xke bus e tia stavano sistemano delle cose, e si erano dimenticati di modificare il messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ah OK... comunque se il forum è sotto attacco avvertire la gentile clientela dell'accaduto non è molto difficile... Complimenti Markolino, hai raggiunto 1337 messaggi. Ora sei ELITE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ecco perchè mi diceva che il forum era stato attaccato' date='stavate apportando delle modifiche!Avevo preso un colpo...[/quote'] stai tranquillo che stiamo al sicuro sul nuovo server Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 E' comodo perché non occorre fare rispondi, è scomodissimo perché la pagina inizia dal fondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 a me non da questo problema mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ho fixato il problema che se premi sul nome dell'utente non andava a vedere le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati