Inviato 23 Febbraio 201015 anni http://images.nonsologaming.com/quickreply.jpg Tiamattia ieri sera alle ore 23 circa ha aggiunto al forum la funzione di Quickreply: In fondo ad ogni argomento chi è loggato nel forum troverà un form per inviare rapidamente le risposte. A breve altre nuove funzioni, il tutto grazie al nuovo MS 2.1!!
Inviato 23 Febbraio 201015 anni è normale che quando apro un topic, và subito in basso dove c'è la quick reply? se si è un po scomodo... comunque ottima idea!
Inviato 23 Febbraio 201015 anni Ma perché sotto lavatar spunta cita ? che significa? cita= quota allora non era la scimmia di tarzan.... mmmh
Inviato 23 Febbraio 201015 anni ahah cmq se posso dire la mia....e un po ingombrante e non la trovo cosi tanto utile....pero potresti mettere un pulsante tipo per aprire il quickreply...
Inviato 23 Febbraio 201014 anni Ho appena ottimizzato l'installazione, ora è possibile disabilitare la quick reply dall'ucp
Inviato 23 Febbraio 201014 anni Bene! Comunque quando lo metti il karma? La hack che mi hai fatto vedere mi sembrava buona.
Inviato 23 Febbraio 201014 anni Non è una hack' date=' è una mod Tra poco [/quote'] In PhpBB si usano entrambi i termini per indicare modifiche al software, anche se non so bene le circostanze in cui si fa distinzione e francamente sopravvivo lo stesso anche senza saperlo XD. Comunque non vedo l'ora !!!!!!!
Inviato 23 Febbraio 201014 anni Ecco perchè mi diceva che il forum era stato attaccato,stavate apportando delle modifiche!Avevo preso un colpo...
Inviato 23 Febbraio 201014 anni Ecco perchè mi diceva che il forum era stato attaccato' date='stavate apportando delle modifiche!Avevo preso un colpo...[/quote'] ti dava errore 505 (circa) a me si
Inviato 23 Febbraio 201014 anni Ma quando te lo diceva? Se era per qualche tempo fa ci avevano veramente attaccati...
Inviato 23 Febbraio 201014 anni no era ieri, ma solo xke bus e tia stavano sistemano delle cose, e si erano dimenticati di modificare il messaggio
Inviato 23 Febbraio 201014 anni Ah OK... comunque se il forum è sotto attacco avvertire la gentile clientela dell'accaduto non è molto difficile... Complimenti Markolino, hai raggiunto 1337 messaggi. Ora sei ELITE.
Inviato 24 Febbraio 201014 anni Ecco perchè mi diceva che il forum era stato attaccato' date='stavate apportando delle modifiche!Avevo preso un colpo...[/quote'] stai tranquillo che stiamo al sicuro sul nuovo server
Inviato 24 Febbraio 201014 anni E' comodo perché non occorre fare rispondi, è scomodissimo perché la pagina inizia dal fondo
Inviato 25 Febbraio 201014 anni Ho fixato il problema che se premi sul nome dell'utente non andava a vedere le info
http://images.nonsologaming.com/quickreply.jpg
Tiamattia ieri sera alle ore 23 circa ha aggiunto al forum la funzione di Quickreply:
In fondo ad ogni argomento chi è loggato nel forum troverà un form per inviare rapidamente le risposte.
A breve altre nuove funzioni, il tutto grazie al nuovo MS 2.1!!