Vai al contenuto

[Comunicazione di servizio] Aggiunta funzione quickreply

Inviato

http://images.nonsologaming.com/quickreply.jpg

Tiamattia ieri sera alle ore 23 circa ha aggiunto al forum la funzione di Quickreply:

In fondo ad ogni argomento chi è loggato nel forum troverà  un form per inviare rapidamente le risposte.

;)

A breve altre nuove funzioni, il tutto grazie al nuovo MS 2.1!!

Featured Replies

Inviato
xD YeaH! Molto, moolto comodo.. Buon lavoro Staff! ;)
Inviato

è normale che quando apro un topic, và  subito in basso dove c'è la quick reply? se si è un po scomodo...

comunque ottima idea!

Inviato
Anche a me lo fa... comunque idea fantastica molto bella .
Inviato

Ma perché sotto lavatar spunta cita ?

che significa?

Inviato

che significa?

cita= quota

Inviato

che significa?

cita= quota

allora non era la scimmia di tarzan.... mmmh

Inviato
ahah :D :D cmq se posso dire la mia....e un po ingombrante e non la trovo cosi tanto utile....pero potresti mettere un pulsante tipo per aprire il quickreply...
Inviato
Ho appena ottimizzato l'installazione, ora è possibile disabilitare la quick reply dall'ucp
Inviato
Bene! Comunque quando lo metti il karma? La hack che mi hai fatto vedere mi sembrava buona.
Inviato
Non è una hack, è una mod ;) Tra poco ;)
Inviato
ottimo ! complimentoni
Inviato
Non è una hack' date=' è una mod ;) Tra poco ;)[/quote']

In PhpBB si usano entrambi i termini per indicare modifiche al software, anche se non so bene le circostanze in cui si fa distinzione e francamente sopravvivo lo stesso anche senza saperlo XD.

Comunque non vedo l'ora :D!!!!!!!

Inviato
Ecco perchè mi diceva che il forum era stato attaccato,stavate apportando delle modifiche!Avevo preso un colpo...
Inviato
Ecco perchè mi diceva che il forum era stato attaccato' date='stavate apportando delle modifiche!Avevo preso un colpo...[/quote']

ti dava errore 505 (circa) a me si

Inviato
Ma quando te lo diceva? Se era per qualche tempo fa ci avevano veramente attaccati...
Inviato
xD e se il forum era sotto attacco non penso che avvisavano no?
Inviato
no era ieri, ma solo xke bus e tia stavano sistemano delle cose, e si erano dimenticati di modificare il messaggio
Inviato

Ah OK... comunque se il forum è sotto attacco avvertire la gentile clientela dell'accaduto non è molto difficile...

Complimenti Markolino, hai raggiunto 1337 messaggi. Ora sei ELITE.

Inviato
Ecco perchè mi diceva che il forum era stato attaccato' date='stavate apportando delle modifiche!Avevo preso un colpo...[/quote']

stai tranquillo che stiamo al sicuro sul nuovo server ;)

Inviato
E' comodo perché non occorre fare rispondi, è scomodissimo perché la pagina inizia dal fondo :(
Inviato
a me non da questo problema mmmh
Inviato
Ho fixato il problema che se premi sul nome dell'utente non andava a vedere le info