ilnico Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Avete presente Firefox? Ma siii, daiii... Il miglior browser del mondo! Ecco, proprio la sua ultima versione tra le altre cose ha aggiunto un nuovo sistema di temi chiamato Personas, che permette agli utenti di modificare l'aspetto di Firefox con un solo clic. Per questo motivo ho deciso di creare anch' io un tema dedicato ad un sito molto speciale...Moddingstudio! Per ora ho testato questo tema solo sul mio monitor 1920x1080, ma il risultato mi sembra più che soddisfacente: ImgModForum.jpg[/attachment:30hqoesi] Vi piace? Se vi piace possiamo abbellirlo ancora o crearne altri... Se volete installarlo seguite questo breve tutorial: -Scaricate e installate la nuova versione di Firefoxhttp://img171.imageshack.us/img171/2000/firefox4xk2cc0qt.gif -Andate qui -Cliccate su "Wear this Persona" -Magicamente il vostro Firefox si vestirà del nostro nuovo tema! mi raccomando commentate e ditemi se vi piace! misteryellow p.s.:Un grazie a DjFixer per il logo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 carino mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Di niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 grazie fogliaverde, sul mio portatile con risoluzione 1366x768 la scritta modding studio e il logo si vedono verso sinistra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 no daiiiii....lo voglio per chrome!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 io ho dovuto togliere firefox proprio ieri pomeriggio...all'inizio andava una bomba ma negli ultimi tempi andava quasi sempre lentissimo e sono passato a google chrome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 io ho dovuto togliere firefox proprio ieri pomeriggio...all'inizio andava una bomba ma negli ultimi tempi andava quasi sempre lentissimo e sono passato a google chrome anche a me.su windows su ubuntu no problem misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 su ubuntu c'è di serie firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 no daiiiii....lo voglio per chrome!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 A mio parere è meglio spostare la discussione nella sezione grafica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Il background si vede ingrandito ed è meglio il logo che c'è adesso... Se riesci a sistemarlo sarà sicuramente "ufficiale" XD PS=Su ubuntu l'immagine logo si vede verso sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Il background si vede ingrandito ed è meglio il logo che c'è adesso... Se riesci a sistemarlo sarà sicuramente "ufficiale" XD PS=Su ubuntu l'immagine logo si vede verso sinistra per le immagini con una risoluzione più alta devo chiedre a standardbus. Per la posizione delle immagini non posso farci niente perchè le sposta in automatico in base allo schermo. no daiiiii....lo voglio per chrome!!!! seeee...altro che chrome! firefox RULEZ! EDIT: Discussione spostata nella sezione grafica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati